Wanda Nara non si tira indietro quando si tratta di fare una nuova esperienza, ora ha scelto di seguire un esempio importante, poco importa se qualcuno la criticherà.
Sin da quando è diventata popolare in Italia, Wanda Nara ha fatto spesso parlare di sé, soprattutto per quello che è accaduto nella sua vita privata. Tutto è partito dalla fine del matrimonio con Maxi Lopez, papà dei suoi tre figli maschi, conclusosi quando lei si è innamorata di Mauro Icardi, che era compagno di squadra e amico del suo ex, dalla cui unione sono nate due bambine.

Anche il rapporto tra loro è stato però spesso tumultuoso e caratterizzato da numerosi alti e bassi, al punto tale da arrivare a separarsi più volte, fino all’ultimo addio maturato pochi mesi fa, questa volta quasi sicuramente quello definitivo.
Non si può però certamente pensare che i due abbiano scelto di prendere strade diverse in maniera serena, complice anche la storia d’amore che lei ha instaurato con il rapper L-Gante, anche questa però tutt’altro che solita. Incurante di tutto, però, l’argentina va avanti senza grossi rimpianti, soprattutto ora che sembra avere superato i suoi problemi di salute (le era stata diagnosticata la leucemia), anzi ora è pronta per un’altra avventura che sembra entusiasmarla davvero.
Un nuovo progetto attende Wanda Nara
Ma quale sarebbe il nuovo progetto a cui Wanda Nara potrebbe dedicarsi a breve? Si tratta di qualcosa di inaspettato per lei e che la accomuna a un’altra ex “Wag” (è la definizione data a mogli e fidanzate dei calciatori), ovvero Ilary Blasi. Anche lei, come la ex signora Totti, è pronta a realizzare una serie sulla sua vita con Netflix, come rivelato dal suo agente Andrea Di Carlo.

Già il prossimo mese dovrebbero iniziare le riprese, come sottolineato dall’uomo e come ha confermato lei stesso condividendo le sue parole sul suo profilo Instagram. Del resto, l’argentina già in passato ha avuto modo di instaurare una stretta sinergia con la piattaforma in streaming, per cui ha condotto la prima stagione del reality show “Love is blind: Argentina” con grande successo, per questo appare probabile sia ancora lei a essere al timone anche della nuova stagione al fianco del connazionale Dario Barissi (oltre alla nuova stagione di “MasterChef Argentina” su TeleFE).
Almeno per ora non si conoscono ancora molti dettagli sull’iniziativa (ignoto anche il titolo), ma quasi certamente si dovrà parlare di lei senza la presenza di qualcuno che ha inevitabilmente un ruolo importante negli ultimi anni della sua esistenza, ovvero l’ex Icardi e le due figlie che i due hanno avuto, Francesca e Isabella. Appare da escludere questa possibilità visto che i due faticano a trovare un accordo sereno per arrivare al loro divorzio.
Ulteriori dettagli su quello che attende Wanda Nara sono poi arrivati dalla giornalista Marina Calabró durante la trasmissione ‘Lape Club Social’ in onda su América TV: “Nella serie interpreterà Wanda. È una sorta di esperienza di vita reale. L’importo esatto che Nara chiederà per sei episodi della prima stagione della sua serie Netflix è di 500.000 euro. C’è anche l’opzione di un sequel, e in quel caso è già previsto un bonus del 5%”.
La messa in onda invece dovrebbe essere prevista nel 2026.