Nell’ultima registrazione di Uomini e donne- che andrà in onda prossimamente- c’è stato un duro scontro tra alcuni protagonisti: sono volate addirittura sedie.
Uomini e donne è uno dei programmi più seguiti dai telespettatori italiani. Va in onda dal lunedì al venerdì su canale 5 e in ogni puntata non mancano i colpi di scena. Come quello recente che ha visto al centro dell’attenzione Francesca Sorrentino. Come ha riportato Lorenzo Pugnaloni sui social, la tronista dopo aver litigato con Gianmarco ed essere uscita fuori, con l’intenzione di abbandonare il trono, ha scelto Gianluca.
È stata una scelta insolita, dato che non sono stati fatti scendere i petali rossi e il loro momento, con tanto di bacio, non è stato accompagnato da nessuna canzone. Ma a quanto pare, nelle ultime registrazioni, è accaduto un altro fatto del tutto imprevisto. Come ha fatto sapere sempre Lorenzo, esperto del programma e del gossip, in studio c’è stata una discussione tra alcuni protagonisti e addirittura sono volate delle sedie.
Nelle ultime ore è stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne e a quanto pare, come ha riportato Lorenzo Pugnaloni sul suo canale Instagram, in studio è successo un vero e proprio caos. Ha infatti spiegato che Agnese De Pasquale ha parlato del suo rapporto con il cavaliere Giuseppe, rivelando di alcuni suoi atteggiamenti decisamente scortesi che avrebbe avuto durante una cena in un ristorante.
La dama ha addirittura lanciato una sedia, ma solo per replicare il gesto dell’uomo nel locale: “Nel trono over sono volate sedie”, ha scritto Pugnaloni. Giuseppe, infatti, avrebbe sbattuto la sedia dopo averle detto: “Ho pagato io la mia parte!”. L’avrebbe poi lasciata da sola nel ristorante, andando via. In studio Agnese ha avuto nei suoi confronti delle parole molto dure, lo ha accusato e insultato, spiegandogli di doversi vergognare per il suo atteggiamento. In seguito la dama ha deciso di chiudere la loro frequentazione, sottolineando che non potrebbe esserci nessun futuro insieme.
Prima ancora anche Sabrina ha litigato con Giuseppe, perché quest’ultimo ha voluto chiudere la loro conoscenza. Una decisione che, a quanto pare, ha toccato la dama che ha avuto un momento di sconforto, lasciandosi andare in lacrime. Ha poi rivelato che il cavaliere le avrebbe detto delle parole importanti: “Se avessi avuto 15 anni in meno, avrei voluto un figlio da te”. Dopo la scelta di Giuseppe di chiudere, ha fatto sapere di voler abbandonare il programma.
A seguito delle forti piogge degli ultimi giorni, l'asfalto nei punti dove erano stati eseguiti…
In gravidanza può essere normale avere voglie e fame eccessiva, è importante però gestire al…
La porta del forno può essere molto ostica da pulire perché qui si accumulano sporco…
Ci sono dei segnali da riconoscere secondo gli psicologi che fanno capire quando il partner…
In Ciociaria, il Carnevale si festeggia attraverso un evento denominato 'Carnevale di Tufano'. Ecco tutti…
Una coppia amatissima che si è formata a "Uomini e donne" sembra essere a un…