Nelle storyline che andranno in onda ad Un Posto al Sole nei prossimi giorni tanto spazio anche per Rosa che potrà essere fiera di se stessa.
Nelle puntate della soap napoletana che andranno in onda tra il 17 e il 21 Febbraio ci spazio anche per Rosa che finalmente riesce a prendersi una piccola rivincita personale. Mentre Niko confessa alla madre quali sono le sue intenzioni.
Sono episodi concitati questi di Un Posto al Sole, gran parte delle attenzioni sono riservate a Michele e alla sua inchiesta sul caporalato che coinvolge la famiglia Gagliotti, per la quale la situazione non promette bene. Un reportage che porta scompiglio nelle vite di molti, Michele ovviamente ma si vedrà che anche per Alice e Vinicio le cose non saranno semplici.
Se però da una parte la situazione è ad alta tensione, per altri arrivano sorrisi più distesi. È il caso di Rosa che sta sì attraversando un periodo molto difficile, ma riuscirà a prendersi anche una grande rivincita personale che la renderà molto fiera di se stessa. A scuola, infatti, la donna sarà nuovamente interrogata dal temuto professore di inglese, ma questa volta sarà lei a stupirlo, dimostrando di avere le capacità e le motivazioni per affrontare la sfida.
Non solo la rivincita scolastica contro chi non aveva creduto in lei, Rosa finalmente riesce a vivere anche con più serenità il suo rapporto con Pino. Un avvicinamento che non passa inosservato; Manuel comincerà a fare sempre più domande sull’uomo, tanto che Rosa dovrà trovare il modo di parlare della situazione senza turbare il figlio.
Su un altro versante, ritroviamo Niko che, dopo un duro sconto con Michela, inizia a riflettere seriamente sull’idea di trasferirsi da lei. Dopo un’iniziale decisione in questo senso però, Niko si ritroverà a parlare con la madre e proprio a Giulia confesserà di aver sbagliato tutto e di voler restare a Palazzo Palladini.
Intanto Rossella ha deciso di denunciare Fusco, fiduciosa che la giustizia farà il proprio corso. Sasà, invece, riuscirà a convincere Mariella a dare un’altra possibilità a Mimmo. Infine, Viola che, seppur spaventata dal lavoro di Damiano, lo spronerà a non arrendersi e a continuare per questa sua strada.
Hai appena avuto l’influenza? Ecco come pulire rendere gli ambienti più sicuri per evitare le…
Il prossimo 28 febbraio è fissata la scadenza per alcuni bonus ed agevolazioni che interessano…
Patrimonio nazionale sin dal 1879, la Certosa di Trisulti è considerato da tutti uno dei…
Cucina ciociara un viaggio ricco di gusto e di sapore, tra piatti antichi della tradizione:…
Errore più comune è cadere nella banalità e scegliere una meta troppo gettonata per le…
La bravissima attrice pugliese tornerà a prendere parte ad una delle serie tv targate Rai…