Roberto Ferri sotto pressione per la situazione dei cantieri, Viola preoccupata per Damiano; queste alcune delle anticipazioni di UPAS in programma nelle prossime settimane.
Nessuna variazione nella programmazione di Un Posto al Sole, sempre in pre-serata su Rai 3. La Fiction Rai ormai è un appuntamento fisso per milioni di italiani e nonostante il tempo che passa le storie degli abitanti di Palazzo Palladini ancora riescono a conquistare. Vediamo cosa succederà negli episodi in onda dal 17 al 21 Febbraio.
Un Posto al Sole si conferma ancora una volta come la carta vincente per l’acces rime time di Rai 3; nelle prima giornate di Febbraio la media di ascolti è stata di 1,6 milioni di telespettatori e il 7,5% di share. Ancora una vittoria contro il competitor diretto Rete 4 che in quella fascia manda in onda 4 di sera che si ferma a 1milione di telespettatori.
Il merito è sicuramente dato dalla trama che con il passare degli anni non annoia e che anzi riesce a trovare nuovi twist che lasciano il pubblico incollato allo schermo.
Le anticipazioni sugli episodi di Un Posto al Sole (quelle di questa settimana li trovate qui) in onda la prossima settimana rivelano che Roberto Ferri vivrà un momento particolarmente difficile. L’uomo si sentirà sotto pressione a causa del danno di immagine che stanno subendo i Cantieri Flegrei.
Un momento davvero buio per l’imprenditore che si rende conto di poter perdere tutte le certezze accumulate in questi anni di lavoro. Sullo sfondo di questa storia ci sarà sempre Michele che continuerà a portare avanti le indagini sui lavori irregolari di cui si serva l’azienda Gagliotti per arrivare agli utili.
Non solo Roberto Ferri ovviamente, sappiamo che UPAS è una fiction corale che racconta le storie dei diversi personaggi che popolano quello che negli anni è diventato uno dei palazzi più conosciuto di Napoli (anche se fittizio). E così arrivano anticipazioni anche per quanto riguarda Viola e Damiano.
La situazione di Damiano si fa sempre più complicata. Come si vedrà negli episodi in onda fino al 21 febbraio, il poliziotto metterà in discussione la sua posizione lavorativa a causa delle continue pressioni che riceve dai superiori.
Un momento così difficile che Damiano stesso prenderà in considerazione di dare una svolta alla sua carriera, dimettendosi dall’attuale incarico e puntare ad una posizione meno rischiosa. In questo scenario si immette Viola; la donna per quanto vorrebbe che il compagno sia sempre al sicuro, sarà la prima a spronarlo per non mollare l’attuale ruolo e continuare a svolgere il suo lavoro come ha sempre fatto.
Hai appena avuto l’influenza? Ecco come pulire rendere gli ambienti più sicuri per evitare le…
Il prossimo 28 febbraio è fissata la scadenza per alcuni bonus ed agevolazioni che interessano…
Patrimonio nazionale sin dal 1879, la Certosa di Trisulti è considerato da tutti uno dei…
Cucina ciociara un viaggio ricco di gusto e di sapore, tra piatti antichi della tradizione:…
Errore più comune è cadere nella banalità e scegliere una meta troppo gettonata per le…
La bravissima attrice pugliese tornerà a prendere parte ad una delle serie tv targate Rai…