Uomini e Donne senza pace: nuovo retroscena su Chiara e Riccardo. Ecco cos’è successo alla tronista

Emergono ora dettagli clamorosi e inaspettati su Chiara e Riccardo, recentemente protagonisti a “Uomini e donne”, tutto questo non fa certamente bene alla loro immagine.

Ora che abbiamo superato il giro di boa di questa stagione non possiamo certamente ritenere positivo il bilancio del trono classico di “Uomini e donne”. Questa parte di programma aveva necessariamente bisogno di un rilancio, visto che nell’ultimo periodo sono state poche le storie nate in trasmissione e proseguite a lungo, ma non è finora andata molto meglio. Solo Francesca e Martina hanno fatto una scelta (poco duratura quella della prima), mentre la redazione ha cacciato Alessio e Michele. Non è andata meglio a Chiara, che abbiamo visto da poco, ma che da quanto trapela lascerà lo studio con Riccardo.

Maria De Filippi
Uomini e Donne senza pace: nuovo retroscena su Chiara e Riccardo. Ecco cos’è successo alla tronista- Mediaset Infinity – montesangiovanniuno.it

Il ragazzo che non è però uno qualunque, come emerso infatti i due erano fidanzati da prima che la ragazza arrivasse a sedersi sull’ambita poltrona rossa, anche se lei ha totalmente nascosto questo dettaglio alla redazione. Anzi, nel corso di una delle sue prime esterne lei ha addirittura sostenuto di non avere un rapporto sentimentale da un anno, cosa evidentemente non vera. Il primo a far venire alla luce tutto è stato il ragazzo, che ne ha parlato su Instagram, per poi presentarsi in puntata, a quel punto anche lei è stata costretta ad ammettere tutto.

Chiara e Riccardo a “Uomini e donne”: com’è andata a finire

Il pubblico che segue “Uomini e donne” ha conosciuto da poco la nuova tronista Chiara Pompei, tutti sanno però che la sua esperienza nel programma sarà davvero breve. Lei, infatti, ha raccontato a tutti di essere single, pensando di non essere scoperta e di andare avanti nel percorso, optando magari per una scelta di comodo, ma è stato proprio Riccardo, il ragazzo a cui lei è legata, a rivelare la verità.

Chiara e Riccardo
Chiara e Riccardo a “Uomini e donne”: com’è andata a finire – Mediaset Infinity/Instagram @riccardo_sparacciari – montesangiovanniuno.it

L’arrivo in studio del giovane ha stupito tutti, compresi opinionisti e conduttrice, ma lui riteneva giusto essere trasparente con tutti. Il suo caso sembra ricordare quanto accaduto a Nicola Panico, che era fidanzato con l’ex tronista Sara Affi Fella per tutto il periodo in cui lei era protagonista del dating, anche lei convinta di poter agire in maniera poco leale a lungo. Lui, infatti, sosterrà di essere stato d’accordo con lei, con cui aveva una vera relazione parallela, nonostante lei dichiarasse di voler trovare un fidanzato in Tv.

A differenza di altre occasioni, Maria De Filippi ha preferito affrontare la situazione con calma e diplomazia, invitando però, come è giusto che sia, la 23enne a lasciare la trasmissione. Non tutti hanno però preso la rivelazione a cuor leggero, è il caso della produzione, che si è sentita ingannata: “Come volevasi dimostrare. Chiara oggi ha abbandonato il trono insieme al suo fidanzato, quello che ha fatto la segnalazione. Dietro le quinte l’ira di tutti” – sono state le parole dell’influencer Alessandro Rosica, sempre informato su “Uomini e donne” e non solo, sul suo profilo Instagram.

La tronista Chiara
Chiara Pompei ha mentito alla redazione – Mediaset Infinity – montesangiovanniuno.it

Altri particolari sono poi emersi da un altro punto di riferimento social per chi vuole essere a conoscenza di indiscrezioni che riguardano il mondo della Tv, Alessandro Rosica. In un primo momento Riccardo era sembrato il fidanzato lasciato e deluso per soddisfare l’ambizione della ragazza, intenzionata a diventare famosa, i due invece avrebbero agito in pieno accordo su tutto. Chiara e il fidanzato Riccardo Sparacciari, che tradisce spesso ve lo assicuro, le stavano provando tutte per entrare in Tv. I due hanno fatto diversi provini, ‘Uomini e donne’ era l’ultima spiaggia” – ha scritto. A questo punto con ogni probabilità saranno costretti ad accantonare del tutto il loro sogno.

Gestione cookie