Uomini+e+donne%2C+la+coppia+amatissima+%C3%A8+ai+titoli+di+coda%3F+Il+segnale+non+passa+inosservato
montesangiovanniunoit
/uomini-e-donne-la-coppia-amatissima-e-ai-titoli-di-coda-il-segnale-non-passa-inosservato-1387/amp/
Categories: Notizie

Uomini e donne, la coppia amatissima è ai titoli di coda? Il segnale non passa inosservato

Una coppia amatissima che si è formata a “Uomini e donne” sembra essere a un passo dall’addio: ecco di chi si tratta.

Partecipare a “Uomini e donne” rappresenta ormai da tempo un’occasione per trovare l’amore, grazie a una persona che può colpire nel cuore, anche se si è apparentemente scettici. Non a caso, spesso è proprio chi è disilluso a causa di una delusione passata che finisce per essere sorpreso in positivo e ritrovare la serenità. Gli esempi di questo tipo sono numerosi, anzi c’è stato chi è riuscito anche a formare una famiglia una volta spente le telecamere e dimostra quanto la trasmissione sia affidabile.

Uomini e donne, la coppia amatissima è ai titoli di coda? Il segnale non passa inosservato – Mediaset Infinty – Montesangiovanniuno.t

A volte, però, esattamente come accade nella vita di molti di noi, non sempre le cose possono andare per il meglio, anche a distanza di tempo e nonostante ci siano dei figli in comune. I fan inevitabilmente non possono che essere dispiaciuti quando vengono a sapere che le cose tra loro non stanno andando come un tempo, soprattutto perché hanno condiviso con loro l’emozione provata quando tutto è iniziato. Purtroppo, però, è quello che sembra stia accadendo a una coppia che era entrata nel cuore di tantissimi telespettatori.

Una coppia nata a “Uomini e donne” si è detta addio?

Ma quale sarebbe la coppia che è nata a “Uomini e donne” ormai diversi anni fa e che potrebbe essere arrivata al capolinea? Il riferimento è ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, sposati dal 2015 e uniti da tre figli, che potrebbero essere alle prese con l’ennesima crisi nel loro rapporto, con ogni probabilità quella definitiva.

Già da qualche settimana si era arrivati a vociferare di un distacco tra loro, al punto tale che c’era chi sosteneva che lui avesse lasciato la casa in cui viveva con la famiglia, forse a causa di un tradimento. Successivamente era stato l’ex tronista a intervenire con un video pubblicato sul suo profilo Instagram in cui aveva preso posizione, smentendo seccamente le indiscrezioni che erano sorte sul suo conto, sottolineano come fosse fondamentale per lui tutelare la sua famiglia.

Aldo e Alessia sono la coppia nata a “Uomini e donne” che si è detta addio? – Mediaset Infinty – Montesangiovanniuno.t

Non tutti, in realtà, avevano creduto a quella sua presa di posizione, soprattutto perché è impossibile non notare come Alessia sia sempre pù magra, caratteristica impossibile da non notare visto che lei ha già un fisico debole. E tanti avevano attribuito a questo lo stress e il dolore che poteva provare a causa della fase difficile che stava attraversando il suo matrimonio. Ora, però, la situazione sembra essersi aggravata ulteriormente, con un segnale che per molti è spesso inequivocabile quando si deve valutare l’andamento di un rapporto di coppia. L’ex corteggiatrice, infatti, avrebbe tolto il “Segui” su Instagram a quello che ufficialmente è tuttora suo marito. Lui, invece, almeno per ora non ha fatto altrettanto, non si sa se perché si auguri di poter appianare ancora la situazione.

Il modo di agire di entrambi non può che fare pensare, visto che solo poche settimane fa, a dicembre, i due avevano festeggiato in grande stile l’anniversario di nozze. In quel’occasione lui non si era risparmiato e le aveva regalato tantissime rose rosse, ritenute simbolo di passione.

Alessia Cammarota appare sempre più magra – Instagram @alessia_cammy_ – Montesangiovanniuno.it

Forse però quel gesto potrebbe non essere bastato, ma potrebbe aver fatto tornare a galla in Alessia le sofferenze che aveva già patito in passato, quando lei aveva accettato di ritornare insieme dopo un distacco che sembrava essere definitivo. In quella fase i due si erano ritrovati distanti proprio nello studio di “Uomini e donne”, lei era in lacrime e si era affrettata a definirlo “la mia metà“, nonostante lui fosse di idea diversa, questa volta però si potrebbe essere arrivati davvero ai titoli di coda. Non resta che attendere per capire se presto uno dei due deciderà di parlare.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Nel cuore della Ciociaria, c’è un paesino che è un vero gioiello: il panorama ti sorprenderà

Questo paesino racchiude l'essenza della Ciociaria. Sarà impossibile non innamorarsi della vista mozzafiato. La Ciociaria…

1 ora ago

Stellantis, chiude lo stabilimento di Cassino: arriva l’annuncio ufficiale

Arriva un annuncio ufficiale che getta tutti nello sconforto, dal momento che chiude lo stabilimento…

3 ore ago

DAZN, non solo Diletta Leotta: la Tv in streaming ha trovato la sua erede: anche lei è bellissima e irresistibile, chi è

DAZN sembra avere trovato l'erede di Diletta Leotta, anche lei è davvero bellissima e ha…

4 ore ago

La Promessa, anticipazioni spagnole: protagonista ricompare dopo una lunga assenza

Nei nuovi episodi de La Promessa una protagonista, dopo essere andata via da Lujan, tornerà…

5 ore ago

Ho già calcolato l’ISEE 2025: come faccio a togliere i Buoni Fruttiferi e ottenere più Bonus?

Per ottenere più Bonus bisogna abbassare l'ISEE e per farlo vanno tolti i Buoni Fruttiferi…

6 ore ago

Sanremo 2026, Carlo Conti ha le idee chiare: c’è già il piano

Dopo Sanremo 2025 Carlo Conti già punta a Sanremo 2026: il direttore artistico della kermesse…

7 ore ago