Tina inizia così il suo percorso come tronista di Uomini e Donne: la Cipollari lascia ancora una volta tutti senza parole.
A distanza di più di vent’anni dall’ultima volta, Tina Cipollari è tornata a sedere sul trono di Uomini e Donne e, al dating show di Maria De Filippi, l’evento è stato celebrato in grande stile. In questa seconda parte del programma, sicuramente Tina sarà grande protagonista e insieme a lei anche gli altri tronisti, ovvero Gianmarco Steri e Chiara Pompei.
Dopo la scelta di Martina De Ioannon, la produzione ha deciso di affidare al suo ex-corteggiatore il trono maschile, visto il suo bel percorso all’interno del programma; insieme a lui, anche il nuovo volto di Chiara Pompei, una ragazza che si prepara a portare davvero tanta freschezza all’interno del dating show.
La scena, in queste ultime ore, è stata però tutta della Cipollari: dopo l’annuncio sorprendente di qualche settimana fa, tutti i fan hanno finalmente potuto vedere l’opinionista seduta su un trono personalizzato per lei ed ha subito dato spettacolo. Ecco come inizia il suo percorso, tutti gli spettatori ancora una volta senza parole.
Seduta su un trono da vera regina, con tanto di guardie del corpo al suo fianco, Tina Cipollari ha accolto i suoi primi pretendenti, dando vita ad uno show che come al solito ha lasciato tutti gli spettatori a bocca aperta. Il primo, Antonino (60 anni) ha secondo lei un aspetto troppo giovanile e non dà informazioni sul suo patrimonio; porta inoltre in regalo un dolce e Tina lo ignora in poco tempo.
A seguire Riccardo, 66enne e di professione geometra ed ex-corteggiatore di Gemma Galgani; Riccardo porta in dono un bracciale, ma la Cipollari nota subito che si tratta di bigiotteria e si lascia andare ad un commento sarcastico. Infine, Cosimo, relativamente giovane di età rispetto agli standard della Cipollari (47 anni) ma che convince come proprietario di un villaggio turistico, iscritto tra l’altro al Porsche Club e amministratore di enti e società.
In regalo per lei porta un enorme mazzo di rose, dei dolcetti e, soprattutto, un bracciale modello ‘tennis’. Tina chiede alle sue guardie del corpo di valutarlo: sono gioielli veri e la tronista se ne compiace.
“Questo sì, me lo tengo. Certo!” spiega. Cosimo quindi può rimanere e quando la De Filippi le fa notare che è più giovane di lei risponde: “Va beh, giovane, sì, ma diciamo che non è proprio un giovane aitante, quindi”. La solita Tina, insomma, e quindi il solito show: tutto il pubblico l’ha ancora una volta osannata!
Come pulire alla perfezione il piano cottura senza trascurare griglie e bruciatori: solo così sarà…
Avere uno sconto del 20% sui versamenti può essere un'occasione da fare se si vuole…
Nei giorni scorsi, l’Inps ha pubblicato il calendario dei pagamenti delle pensioni valido per tutto…
Una comune camera d'albergo può nascondere numerose minacce a causa della presenza di germi e…
Le multe per le violazioni del Codice della Strada possono essere pagate con l’Assegno di…
Il pavimento in marmo è elegante ma bisogna stare attenti a pulirlo bene perché altrimenti…