Uomini+e+donne%2C+ha+ingannato+tutti%3A+provvedimento+in+arrivo
montesangiovanniunoit
/uomini-e-donne-ha-ingannato-tutti-provvedimento-in-arrivo-1019/amp/
Notizie

Uomini e donne, ha ingannato tutti: provvedimento in arrivo

Uomini e donne, la protagonista ha mentito a Maria De Filippi e alla produzione: presto nei suoi confronti verranno presi importanti provvedimenti.

Nelle ultime settimane Uomini e donne sta catturando l’attenzione dei telespettatori grazie al trono di Tina. Ha infatti deciso di mettersi di nuovo in gioco nel programma, per trovare l’anima gemella. Ha raccontato di essere single da tempo e di desiderare accanto un uomo con importanti caratteristiche. Tutti i suoi pretendenti devono essere benestanti, possedere diverse case, anche in giro per il mondo, e soprattutto devono presentarsi con un regalo.

Uomini e donne, ha ingannato tutti: provvedimento in arrivo (Foto Mediaset Infinity) montesangiovanniuno.it

Il trono di Francesca, invece, ha sempre avuto difficoltà a decollare e più volte la stessa tronista si è mostrata titubante nel continuare il percorso. Le anticipazioni delle ultime registrazioni, però, hanno rivelato che ha scelto Gianluca, anche se è stata una scelta diversa, senza petali e senza musica. Ma a quanto pare nel programma c’è qualcuno che avrebbe ingannato la produzione: secondo i recenti rumors presto verranno presi provvedimenti. 

Uomini e donne, spunta fuori la verità: la protagonista è fidanzata

Negli ultimi giorni, dopo l’uscita di scena di Martina De Ioannon- che ha scelto Ciro Solimeno- è stata presentata su Witty Tv la nuova tronista, Chiara Pompei. Ha 23 anni e vive a Roma e, come ha raccontato nel filmato, è una studentessa universitaria e studia economia, finanza e marketing. Poco dopo la sua presentazione, però, è arrivata un’importante segnalazione da parte di un ragazzo, di nome Riccardo Sparacciari.

Uomini e donne, spunta fuori la verità: la protagonista è fidanzata (Foto Wittytv) montesangiovanniuno.it

Sui social ha raccontato di aver sentito e visto la nuova tronista fino alla fine di gennaio: “La nostra relazione andava molto bene, ma da quando è stata contattata da Uomini e donne tutto è stato messo in difficoltà. Per più di un mese andava in presenza a conoscere la redazione, anche i giorni in cui stava con me, mentendo e dicendo di non essere impegnata”. Il ragazzo, nelle storie Instagram, ha spiegato che Chiara gli aveva promesso di non andare per non perderlo.

Allo stesso tempo, però, gli diceva che questa era un’occasione per il suo futuro, per un riscontro economico e per la sua famiglia. Riccardo ha poi dichiarato di aver deciso di non privarla di questa opportunità: “Non riuscivo più a crederle. Non mi sono sentito di negarle questa opportunità”. Dopo questa pesante segnalazione Deianira Marzano, sul suo canale Instagram, ha fatto sapere che la produzione, molto presto, prenderà provvedimenti nei confronti della tronista. Al momento, dato che ancora non è stata presentata in studio, non si conosce il destino del suo percorso.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Uomini e Donne, un’indiscrezione rivela la scelta (inaspettata) di Gianmarco

Uomini e Donne, arriva una clamorosa indiscrezione sul trono di Gianmarco Steri: avrebbe già fatto…

3 ore ago

Ecco perché papa Francesco non aveva i soldi per il suo funerale: l’ultimo atto d’amore

Papa Francesco, una vita spesa per stare accanto agli ultimi, i suoi sforzi hanno permesso…

7 ore ago

Pensioni maggio 2025, assegni più bassi: gli importi e le date di pagamento

A breve scatterà l’erogazione delle pensioni di maggio che subirà un leggero ritardo rispetto ai…

8 ore ago

Licenziamento per abuso dei permessi 104: la sentenza della Cassazione

La Corte di Cassazione si è espressa in merito al licenziamento emesso per abuso dei…

18 ore ago

Naspi, dopo quanti mesi di lavoro è possibile chiedere la disoccupazione INPS

In molti si chiedono quanti mesi di contribuzione servono per percepire la Naspi prima della…

20 ore ago

Occhio se ci sono perdite d’acqua in condominio: cosa succede per legge

Se ci sono delle perdite d'acqua nel condominio in cui vivi: ecco cosa prevede la…

24 ore ago