Uomini e donne, ha ingannato tutti: provvedimento in arrivo

Uomini e donne, la protagonista ha mentito a Maria De Filippi e alla produzione: presto nei suoi confronti verranno presi importanti provvedimenti.

Nelle ultime settimane Uomini e donne sta catturando l’attenzione dei telespettatori grazie al trono di Tina. Ha infatti deciso di mettersi di nuovo in gioco nel programma, per trovare l’anima gemella. Ha raccontato di essere single da tempo e di desiderare accanto un uomo con importanti caratteristiche. Tutti i suoi pretendenti devono essere benestanti, possedere diverse case, anche in giro per il mondo, e soprattutto devono presentarsi con un regalo.

maria de filippi
Uomini e donne, ha ingannato tutti: provvedimento in arrivo (Foto Mediaset Infinity) montesangiovanniuno.it

Il trono di Francesca, invece, ha sempre avuto difficoltà a decollare e più volte la stessa tronista si è mostrata titubante nel continuare il percorso. Le anticipazioni delle ultime registrazioni, però, hanno rivelato che ha scelto Gianluca, anche se è stata una scelta diversa, senza petali e senza musica. Ma a quanto pare nel programma c’è qualcuno che avrebbe ingannato la produzione: secondo i recenti rumors presto verranno presi provvedimenti.

Uomini e donne, spunta fuori la verità: la protagonista è fidanzata

Negli ultimi giorni, dopo l’uscita di scena di Martina De Ioannon- che ha scelto Ciro Solimeno- è stata presentata su Witty Tv la nuova tronista, Chiara Pompei. Ha 23 anni e vive a Roma e, come ha raccontato nel filmato, è una studentessa universitaria e studia economia, finanza e marketing. Poco dopo la sua presentazione, però, è arrivata un’importante segnalazione da parte di un ragazzo, di nome Riccardo Sparacciari.

chiara pompei
Uomini e donne, spunta fuori la verità: la protagonista è fidanzata (Foto Wittytv) montesangiovanniuno.it

Sui social ha raccontato di aver sentito e visto la nuova tronista fino alla fine di gennaio: “La nostra relazione andava molto bene, ma da quando è stata contattata da Uomini e donne tutto è stato messo in difficoltà. Per più di un mese andava in presenza a conoscere la redazione, anche i giorni in cui stava con me, mentendo e dicendo di non essere impegnata”. Il ragazzo, nelle storie Instagram, ha spiegato che Chiara gli aveva promesso di non andare per non perderlo.

Allo stesso tempo, però, gli diceva che questa era un’occasione per il suo futuro, per un riscontro economico e per la sua famiglia. Riccardo ha poi dichiarato di aver deciso di non privarla di questa opportunità: “Non riuscivo più a crederle. Non mi sono sentito di negarle questa opportunità”. Dopo questa pesante segnalazione Deianira Marzano, sul suo canale Instagram, ha fatto sapere che la produzione, molto presto, prenderà provvedimenti nei confronti della tronista. Al momento, dato che ancora non è stata presentata in studio, non si conosce il destino del suo percorso.

Gestione cookie