Il nuovo corteggiatore di Tina Cipollari a Uomini e Donne infiamma il web, ma chi è Angelo Perla? Negli ultimi giorni non si fa che parlare di lui.
La trasmissione di Maria De Filippi continua a vedere personaggi interessanti alternarsi sul palcoscenico, adesso il più in vista è proprio lui.
Quando si parla di Tina Cipollari è facile fare un parallelo con la trasmissione di Canale 5 leader di ascolti. Poi se c’è qualcuno che vuole farle la corte lo share è pronto a decollare. In queste ore si sta parlando davvero molto di Angelo Perla che è un personaggio molto in vista nella trasmissione e che sogna di conquistare il cuore della bella opinionista.
Vogliamo scoprire qualcosa in più sull’uomo che è nel mirino di una fetta di pubblico sempre più ampia. Cerchiamo di svelarvi cosa fa fuori dal mondo della televisione e quali saranno le sue prossime mosse per provare a diventare la dolce metà della splendida Tina. Di sicuro il pubblico sarebbe molto felice di vedere scoppiare l’amore e se magari accadrà qualcosa proprio durante la trasmissione.
Angelo Perla si è presentato, come corteggiatore di Tina Cipollari, a Uomini e Donne il 31 gennaio scorso. Inizialmente pare che però la donna non abbia gradito particolarmente la sua presentazione, tanto da mandarlo rapidamente al posto. Questi però ha mostrato la sua Ferrari nella puntata del 7 febbraio e questo ha catturato l’attenzione di Tina che l’ha richiamato per dargli una possibilità.
Perla è un imprenditore di 51 anni che ha due figli. Lavora da anni nel settore della ristorazione e ha una catena di ristoranti sparsi per diverse città del nostro paese. Inizialmente Tina era sembrata un po’ fredda per l’età dell’uomo visto che quello suo ideale dovrebbe essere oltre i 65.
I ristoranti di Angelo si trovano da Viterbo in sù e si muovono tra diverse specialità dai sushi alle hamburgerie fino ad alcune pasticcerie. L’uomo possiede due Ferrari da ben 350mila euro l’una. Si tratta inoltre di un uomo carismatico e di personalità che ha sempre dimostrato di sapere come gestire anche il suo personaggio in televisione.
Volto fotogenico si propone come uno che vuole continuare a vivere il sogno di far innamorare Tina Cipollari e perché no anche un po’ di notorietà dovuta alla trasmissione di Canale 5. Vedremo come si comporterà nelle prossime puntate quando sicuramente sarà ancora una volta protagonista.
Natura e quiete caratterizzano Pico, tra i borghi più belli in provincia di Frosinone: che…
La notizia sta facendo il giro del web: Cassino è bersaglio dei social (e non…
C'è un segnale che dimostra la nostra grande intelligenza? Secondo la scienza c'è ed è…
WhatsApp continua a cambiare di giorno in giorno, con l'ultima novità non sarà più lo…
Maxi sequestro di carne e pesce in alcuni ristoranti con multe salatissime, ecco che cosa…
Ve la ricordate Ciocy? Questo amatissimo personaggio di "Avanti un altro" è stato uno dei…