Nuove anticipazioni bomba per Uomini e Donne, la segnalazione sul cavaliere fa scattare le polemiche: il bacio con l’ex-tronista cambia tutto.
Sono giorni decisamente intensi per Uomini e Donne, dove oltre a diverse frequentazioni stiamo anche assistendo (come spesso succede) a tante polemiche. La recente registrazione pare aver anticipato una serie di eventi che, nei prossimi giorni, domineranno la scena su Canale 5.
Come trapelato, Chiara Pompei ha avuto un confronto col ragazzo che stava frequentando prima di entrare al programma ed ha lasciato il trono, dopo solamente qualche giorno dalla presentazione ufficiale. La ragazza, di fatto, ha segnato un nuovo record negativo: mai nessuno aveva abbandonato così presto, tanto più in questo modo. Inutile dire come, sul web, il pubblico si sia assolutamente diviso sulla questione…
Un nuovo flop per il dating show, che però dovrà fare i conti anche con una nuova segnalazione, questa volta riguardante un noto cavaliere del parterre del trono over: scoppia la bufera, a quanto pare avrebbe addirittura baciato un’ex-tronista.
Come di consueto, con la nuova registrazione, Lorenzo Pugnaloni ha svelato ai fan di Uomini e Donne alcune anticipazioni sugli eventi che vedremo in onda e, a quanto riportato, è di nuovo protagonista (in negativo) Mario Cusitore: per l’ennesima volta è arrivata una segnalazione su di lui, che ha davvero del clamoroso. Secondo la segnalazione, Mario avrebbe baciato Nicole Santinelli, ex-tronista del programma, in una serata in discoteca; tra l’altro, la stessa Nicole avrebbe confermato quanto successo.
Inutile dire come, dopo la segnalazione, in studio si sia scatenato il caos: Gianni Sperti ha attaccato duramente il cavaliere come già fatto in passato e, messo con le spalle al muro, Cusitore ha deciso di abbandonare nuovamente il programma, come già successo mesi fa. Non è appunto la prima volta che arrivano segnalazioni su Mario, tanto che quest’anno aveva deciso di andarsene già con le polemiche nate sulle segnalazioni arrivate sul tronista Alessio Pecorelli; per non parlare poi di quanto successo lo scorso anno, quando era in studio come corteggiatore di Ida Platano.
Sul web, tanti spettatori chiedono da tempo che Mario venga definitivamente allontanato da Uomini e Donne, ma nonostante le segnalazioni e le sue decisioni di abbandonare il programma, alla fine ritorna sempre in studio. L’addio, questa volta, sarà veramente definitivo, oppure durerà solamente qualche settimana, come già successo? Staremo a vedere come si evolverà la situazione…
Il prossimo 28 febbraio è fissata la scadenza per alcuni bonus ed agevolazioni che interessano…
Patrimonio nazionale sin dal 1879, la Certosa di Trisulti è considerato da tutti uno dei…
Cucina ciociara un viaggio ricco di gusto e di sapore, tra piatti antichi della tradizione:…
Errore più comune è cadere nella banalità e scegliere una meta troppo gettonata per le…
La bravissima attrice pugliese tornerà a prendere parte ad una delle serie tv targate Rai…
L’esenzione del ticket sanitario è un’agevolazione che permette di non pagare le visite, farmaci e…