
Un posto al sole, anticipazioni dal 10 febbraio: Mariella si sentirà offesa e rifiutata
Nelle prossime puntate di Un posto al sole– che andranno in onda da lunedì 10 febbraio a venerdì 14 febbraio- Marilla, lasciandosi convincere da Salvatore e Bice, organizzerà una nuova serata con Mimmo. Quest’ultimo è entrato nella sua vita da poco, dopo la separazione da Guido, ma lei, nonostante si stia dimostrando attento e premuroso, non vuole ancora lasciarsi andare. Nel nuovo incontro, però, la vigilessa uscirà di casa già un po’ brilla.

Non avrà il pieno controllo di sé stessa e a fine serata inviterà Mimmo a casa, per avere un po’ di intimità con lui. L’uomo, però, si renderà conto che la donna non è completamente in sé e per questo rifiuterà l’occasione. A quel punto Mariella si sentirà offesa e prenderà la decisione di Mimmo come una sorta di rimprovero per il fatto che abbia bevuto un po’ troppo. Si sfogherà con il suo corteggiatore, lamentandosi che lei non può mai vivere un momento di leggerezza, come fanno gli altri.
Alla fine finirà per parlare della sua storia con Guido e di quanto sia rimasta delusa da suo marito. Ricorderà i momenti felici passato con lui e soprattutto la nascita di Lollo. La vigilessa troverà in Mimmo una spalla su cui piangere e appoggiarsi ma si renderà poi conto che non doveva sfogarsi proprio con lui. Gli chiederà scusa ma l’uomo si mostrerà molto comprensivo. Vedendo il suo comportamento, Mariella capirà di aver trovato una persona speciale.