Un posto al sole, anticipazioni: Damiano vuole voltare pagina e spiazza Viola

Un posto al sole, spoiler prossime puntate in onda a febbraio: le parole di Damiano turbano fortemente Viola, il poliziotto vuole voltare pagina.
Nelle ultime puntate di Un posto al sole la trama ha visto Michele impegnato nelle indagini sui Gagliotti: il giornalista ha scoperto che le attività di Gennaro non sono trasparenti e, nonostante le minacce di Roberto, ha deciso di andare a fondo della questione. Il giovane imprenditore, però, è venuto a conoscenza- a causa di un passo falso di un suo dipendente- che qualcuno sta indagando sui suoi affari e vuole scoprire di chi si tratta.
damiano in un posto al sol
Un posto al sole, anticipazioni: Damiano vuole voltare pagina e spiazza Viola (Foto Rai Play) montesangiovanniuno.it
Intanto Rossella non sa più come gestire il lavoro e soprattutto la presenza di Fusco. Il medico continua a trattarla male e a farle pressioni. Damiano, invece, sta vivendo un periodo particolarmente complicato: è stato sospeso dal lavoro ed è stato poi spostato in commissariato. Non può, al momento, svolgere servizio in strada e questo lo turba. Nelle prossime puntate proprio il poliziotto prenderà una decisione che lascerà Viola abbastanza scossa.

Un posto al sole, anticipazioni fine febbraio: arriva la decisione di Damiano sul suo futuro

Nelle prossime puntate di Un posto al sole– come rivelano le anticipazioni- la situazione per Damiano diventerà sempre più insostenibile. In questura continuerà a dover affrontare l’atteggiamento ostile di un suo superiore e ne parlerà con Viola. Confidandosi con la sua compagna, le dirà di essere stanco dei continui richiami sul lavoro e di voler dare una svolta importante alla sua vita.

viola e damiano in un posto al sole
Un posto al sole, anticipazioni fine febbraio: arriva la decisione di Damiano sul suo futuro (Foto Rai Play) montesangiovanniuno.it

Sembrerebbe che le sue parole siano legate ad una drastica decisione– di cui le anticipazioni ancora non parlano- ma Viola proverà a fargli cambiare idea. Lo spingerà a riflettere ancora e a non arrendersi, ma soprattutto a non abbandonare i suoi obiettivi professionali, nonostante il momento di difficoltà che sta vivendo. Gennaro Gagliotti, intanto, cercherà di scoprire chi è che sta indagando sui suoi affari: vuole vendicarsi ed è pronto a tutto per proteggere le sue illecite attività.

Luca De Santis, invece, vivrà uno dei momenti peggiori della sua vita. La malattia diventerà sempre più evidente e non potrà più nascondere i sintomi. Sprofonderà nella disperazione e comincerà a cadere negli errori del passato. Giulia gli starà accanto, supportandolo, e il medico troverà anche un’altra spalla su cui appoggiarsi, quella di Alberto. L’avvocato capirà il momento difficile che sta attraversando il suo amico e si offrirà di aiutarlo. Anche per Ferri e Marina la situazione peggiorerà all’improvviso: i loro cantieri subiranno un forte danno di immagine.

Gestione cookie