
Un posto al sole, anticipazioni fine febbraio: arriva la decisione di Damiano sul suo futuro
Nelle prossime puntate di Un posto al sole– come rivelano le anticipazioni- la situazione per Damiano diventerà sempre più insostenibile. In questura continuerà a dover affrontare l’atteggiamento ostile di un suo superiore e ne parlerà con Viola. Confidandosi con la sua compagna, le dirà di essere stanco dei continui richiami sul lavoro e di voler dare una svolta importante alla sua vita.

Sembrerebbe che le sue parole siano legate ad una drastica decisione– di cui le anticipazioni ancora non parlano- ma Viola proverà a fargli cambiare idea. Lo spingerà a riflettere ancora e a non arrendersi, ma soprattutto a non abbandonare i suoi obiettivi professionali, nonostante il momento di difficoltà che sta vivendo. Gennaro Gagliotti, intanto, cercherà di scoprire chi è che sta indagando sui suoi affari: vuole vendicarsi ed è pronto a tutto per proteggere le sue illecite attività.
Luca De Santis, invece, vivrà uno dei momenti peggiori della sua vita. La malattia diventerà sempre più evidente e non potrà più nascondere i sintomi. Sprofonderà nella disperazione e comincerà a cadere negli errori del passato. Giulia gli starà accanto, supportandolo, e il medico troverà anche un’altra spalla su cui appoggiarsi, quella di Alberto. L’avvocato capirà il momento difficile che sta attraversando il suo amico e si offrirà di aiutarlo. Anche per Ferri e Marina la situazione peggiorerà all’improvviso: i loro cantieri subiranno un forte danno di immagine.