Scontro in studio tra Tina Cipollari e una signora del pubblico. L’opinionista di UeD ha perso le staffe dopo aver sentito un commento da lei non gradito.
Tina Cipollari è ormai un volto storico di Uomini e Donne e, dopo anni in cui ha rivestito il ruolo di opinionista, ha deciso di rimettersi in gioco all’interno del programma e accettare di sedersi sul trono. L’obiettivo è di trovare un compagno con il quale costruire una storia d’amore e godersi la vita dopo che è single da diverso tempo.
In uno degli ultimi appuntamenti del dating show di Canale 5, Tina ha conosciuto alcuni dei suoi pretendenti. Maria De Filippi, infatti, ha fatto scendere dalle scale dei corteggiatori che hanno chiamato il programma per conoscere l’opinionista, ma quest’ultima si è mostrata parecchio difficile nei gusti, soprattutto per quanto riguarda l’età. Proprio mentre stava parlando con il signore sceso per lei, Tina ha avuto un battibecco con una signora del pubblico. Cipollari, infatti, non ha gradito un commento che ha fatto la donna e ha deciso di risponderle a tono.
In uno degli ultimi appuntamenti di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha conosciuto Angelo, un imprenditore con la passione del fitness. Sebbene abbia ammesso che l’uomo sia gradevole, l’opinionista ha deciso di non tenerlo tra i suoi corteggiatori. Al di là dell’età, visto che per la tronista un uomo di 51 anni è troppo giovane, ha lasciato intendere che non gli piacesse nemmeno esteticamente.
Poi è intervenuta la conduttrice, che ha congedato Angelo e lo ha invitato a uscire dallo studio, rimarcando che le dispiacesse per la scelta fatta da Tina. Proprio mentre l’uomo stava andando via, una signora tra il pubblico non è stata d’accordo con la decisione di Tina. La donna, infatti, si è mostrata contrariata per il fatto che l’opinionista non avesse dato nemmeno una possibilità al corteggiatore di poterla conoscere.
Un commento che però non è piaciuto per niente a Tina che, come al solito, non ha perso tempo a rispondere per le rime alla signora del pubblico, difendendo così la sua scelta. “Signora, lei dice aaaaah. Ma saprò io chi voglio accanto! Lei si è messa con qualcuno che le hanno imposto? No. E allora? È così signora, subito a criticarmi dai…”, a poi concluso Cipollari chiudendo così la questione, senza tornare sui suoi passi.
Annunciate importantissime novità sugli accertamenti bollo auto in corso di esecuzione: è possibile regolarizzarsi grazie…
In molti commettono un errore che riguarda la conservazione delle uova in frigo: tutto quello…
La polizia ha allertato i cittadini su un potenziale pericolo per la propria sicurezza: trovare…
Una borraccia non è mai uguale all'altra, se dobbiamo acquistarne una per un figlio si…
La confessione di Noemi su questo particolare evento: c’entra un confronto con Michelle Hunziker, ecco…
Non ci sono buone notizie per chi fa la spesa da Lidl, è stato ritirato…