Tradimento, spoiler dalla Turchia: la lite finisce in tragedia

I prossimi episodi di Tradimento saranno pieni di colpi di scena. Gli spoiler dalla Turchia rivelano che una lite finirà in tragedia: ecco che cosa accadrà.

I fan della serie televisiva turca ormai sono proiettati verso la seconda stagione, che di certo non disattenderà le aspettative e proseguirà con lo stesso stile del primo capitolo. Negli episodi che stanno andando in onda in Italia, Tolga e Selin sono pronti per convolare a nozze, un evento che porterà grande gioia in Serra che è al settimo cielo. Anche Oltan ha appoggiato il matrimonio, perché convinto che la ragazza faccia al caso di suoi figlio.

Collage Selin, Oylum e Tolga di Tradimento
Tradimento, spoiler dalla Turchia: la lite finisce in tragedia – montesangiovanniuno.it

Oltan sa molto bene che Tolga e Oylum sono ancora innamorati e vuole evitare un ritorno di fiamma tra i due, questo perché la famiglia con cui la figlia di Guzide si è imparentata è molto pericolosa e non ci penserebbe due volte nel voler eliminare Tolga. Quest’ultimo non sa che la ragazza ha deciso di sposare Behram non per amore, ma proprio per salvargli la vita. Gli spoiler turchi di Tradimento rivelano che nelle prossime puntate accadrà veramente di tutto, in particolare la lite tra Serra e Ipek finirà in tragedia. Un evento che lascerà tutti senza parole.

Tradimento, spoiler turchi: lite tra Serra e Ipek finisce male

Gli spoiler di Tradimento rivelano che Serra si farà largo nella vita della sorella Selin. L’avidità della ragazza creerà diversi problemi a Selin e Tolga. Quest’ultimo capirà di aver sbagliato a sposarsi e vorrà divorziare, ma Serra si metterà per traverso e farà di tutto per impedire che la coppia si separi per via della notorietà di Tolga. Allora, Tolga e Selin porteranno quindi avanti il matrimonio, anche se dovranno affrontare la perdita di due figlie.

Serra di Tradimento
Tradimento, spoiler turchi: lite tra Serra e Ipek finisce male (Mediaset Infinity) – montesangiovanniuno.it

Due eventi che porteranno Selin ad avere un crollo, tanto da finire in una clinica psichiatrica. In questa situazione, Serra si avvicinerà a Tolga fin quando Selin tornerà a casa da suo marito. Nel frattempo, però, Serra rimarrà incinta di Tolga e la ragazza chiederà soldi a Oltan per il suo silenzio in cambio dell’aborto. Nonostante Oltan accolga solo parzialmente la richiesta di Serra, la situazione non si risolverà.

Le anticipazioni rivelano che Serra dirà alla sorella di essere incinta di Tolga, una notizia che manderà su tutte le furie Selin che sparerà a Tolga. Mentre Oltan sarà disperato per il figlio, Serra rivelerà la gravidanza in televisione. Serra si rifugerà da Ipek perché verrà a sapere che Oltan vuole ucciderla e la figlia di Sezai non le chiuderà le porte, anche se la situazione non si metterà bene perché Serra approfitterà anche di lei.

Alla fine, Ipek caccerà di casa Serra. Prima che quest’ultima lasci l’abitazione, però, le due amiche avranno un litigio violento tanto che Ipek spingerà Serra giù dalle scale. La sorella di Selin perderà la vita in ospedale e Tolga crederà che il responsabile sia stato il padre.

Gestione cookie