Tina Cipollari è un volto fisso di UeD, programma nel quale ha conosciuto quello che ora è il uso ex marito: ecco perché si sono lasciati e in che rapporti sono oggi.
Quando si parla di Uomini e Donne è impossibile non pensare a Tina Cipollari, una delle protagoniste storiche della trasmissione. Un percorso iniziato come corteggiatrice all’interno dello show e poi passare ad essere una tronista, per poi diventare opinionista, un ruolo che ricopre ancora oggi accanto a Gianni Sperti, con il quale ormai fa coppia fissa da anni.

Tina deve tanto al programma di Maria De Filippi. Al di là della carriera professionale, proprio grazie al dating show di Canale 5, l’opinionista ha conosciuto quello che poi sarebbe diventato il padre dei suoi figli. Cipollari ha incontrato Kikò Nalli nel 2002 all’interno della trasmissione, quando lei era opinionista e lui corteggiatore di un’altra tronista, con il quale si è sposata e ha avuto tre figli. Le loro strade si sono incrociate per poi separarsi definitivamente nel 2018. A distanza di anni, sono stati rivelati i veri motivi che li hanno portati a dividersi.
Tina Cipollari e il rapporto con Kikò Nalli: ecco come sono andate le cose
Tra Tina e Kikò è scoccata la scintilla nel 2002 e l’anno successivo sono diventati genitori di Mattias. Nel 2005 sono convolati a nozze, per poi diventare genitori altre due volte di Gianluca e Francesco, nati rispettivamente nel 2006 e 2009. La separazione è stata annunciata nel 2018 e a spiegare i motivi della rottura è stata la stessa opinionista in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

Tina ha spiegato che non c’è stato qualcosa in particolare che non sia andato bene tra di loro, ma ha rivelato che sono emersi dei difetti nel marito che non è riuscita a sopportare e di cui non si era accorta prima. Da qui è nata la separazione, una scelta che è stata presa da entrambi. L’opinionista infatti ha spiegato che i due non hanno litigato e che oggi sono in ottimi rapporti.
Intervistato dal magazine Nuovo Tv, Kikò ha parlato di Tina: “Ci confidiamo e ci rispettiamo, quando c’è un problema lo risolviamo. Può finire l’amore, ma mai l’amicizia e la stima”, ha ammesso l’uomo. Nalli ha poi parlato anche della nuova esperienza dell’ex moglie all’interno dello studio di Uomini e Donne come nuova tronista.
Tina in queste settimane sta frequentando Cosimo, un uomo che le dà attenzione e la fa ridere. Proprio con lui, l’opinionista è andata a Parigi per un fine settimana, un bellissimo rapporto visto bene anche dallo stesso Kikò che ha ammesso di apprezzare il corteggiatore e vede in lui una bravissima persona che può stare accanto all’ex moglie.