Steffy, c’è l’orrore nei tuoi occhi! Non ha scelta, ma la decisione è molto dolorosa. Beautiful, spoiler 1° marzo

Nuove anticipazioni di Beautiful svelano terribili scenari che riguardano Steffy: ora non si torna più indietro.

Ciò a cui si è assistito finora non è nulla rispetto a quanto accadrà nella soap Beautiful, prossimamente. Ultimamente a Los Angeles, l’inimmaginabile, tra amori scoppiati e intrecci inaspettati. Talvolta difficile seguirne le dinamiche, tuttavia gli stessi intrighi catturano l’attenzione.

Personaggio Steffy
Steffy, c’è l’orrore nei tuoi occhi! Non ha scelta, ma la decisione è molto dolorosa. Beautiful, spoiler 1° marzo (Credits: Mediaset Infinity) – montesangiovanniuno.it

In particolare Steffy, Finn e Liam, il triangolo amoroso per eccellenza anche se, alla fine, l’unico a rimanerne scottato è proprio Spencer. L’ex moglie Hope ormai è fuori gioco, il sentimento (e le preoccupazioni) sono rivolte unicamente alla dolce Forrester.

Ma quest’ultima non trascorrerà momenti sereni. Infatti, durante la puntata del 1° marzo, sarà costretta a prendere una decisione molto sofferta, dopo lo shock subìto pochi istanti prima. E, si sa, quando si arriva al limite due sono le alternative: tornare indietro o esplodere.

Beautiful, anticipazioni: l’estremo gesto di Steffy

Finalmente calmate le acque – ancora per poco. Steffy e suo marito Finn sono tornati a casa insieme: adesso la pace, dopo giornate molto movimentate. Ormai nulla può turbare la loro tranquillità coniugale, a parte Sheila. La giovane si fida del suo amato: sa come tenerla lontana e proteggere la famiglia da eventuali minacce.

Personaggi Steffy e Finn
Beautiful, anticipazioni: l’estremo gesto di Steffy (Credits: Mediaset Infinity) – montesangiovanniuno.it

Un’illusione e, presto, si scopriranno tutte le carte. Dalla finestra di casa Steffy scorge un’ombra che la terrorizza: trattasi proprio di Sheila. Una visita inaspettata con un secondo fine: implorare il figlio di non escluderla più dalla sua vita. Quest’ultimo la invita ad accomodarsi, anche per chiarirsi tutti insieme.

La moglie non può credere ai suoi occhi: lo sta facendo davvero? Intanto Sheila ribadisce di essere cambiata veramente chiedendo a Finn di non permettere che Steffy o altri membri della famiglia Forrester la allontanino ancora. Ora che lo ha ritrovato, vorrebbe ricostruire il legame madre-figlio in modo profondo.

Quest’ultimo, essendo conscio della promessa rivolta alla sua dolce metà, manda via Carter intimandole di non farsi più vedere. Sheila obbedisce – meglio non far arrabbiare il ragazzo, onde evitare che la situazione peggiori – ma Steffy è fuori di sé. Nonostante i mille tentativi per troncarne i rapporti, tutto è risultato inutile.

A questo punto, non resta che un’unica soluzione: fuggire da Los Angeles, il prima possibile. Con i bambini scappa lontano, triste, delusa, sconfitta. Probabilmente Finn è rimasto a casa, in stato di shock per l’epilogo. Ora decidere da che parte stare e chi scegliere, benché non sia una decisione semplice: mamma Sheila o Steffy?

Gestione cookie