Torna a teatro Stefano De Martino e una sorpresa lo attende: Belén Rodriguez. Ripensamenti in vista?
Tra i più amati conduttori della scena televisiva attuale: Stefano De Martino. Brillante, ironico e talentuoso, le sue qualità non sono sfuggite al pubblico che, ogni sera, lo segue piacevolmente ad Affari Tuoi. Tra l’altro qualcuno lo riterrebbe idoneo per la conduzione del Festival di Sanremo ma c’è ancora tempo.
Oltretutto non potrebbe, comunque, perché la sua agenda è ricca di impegni tra cui, la sua assoluta priorità, il figlio Santiago. Quando non è in studio a registrare la puntata del game-show, corre da lui a trovarlo. Non solo, talvolta, si aggiunge anche il teatro, come l’ultimo spettacolo Meglio Stasera.
Proprio a una delle sue rappresentazioni parrebbe avvenuto qualcosa di magico, data la reazione dei fan. Inaspettatamente fa capolino l’ex moglie Belén Rodriguez. Difficile crederlo eppure eccola, sul palco. Stefano non può che spendere parole d’amore per lei: un ritorno di fiamma lampo?
Negli anni il conduttore partenopeo è stato protagonista di appassionanti vicende attinenti la cronaca rosa. Naturalmente, il gossip più frizzante di cui tuttora si parla riguarda il triangolo amoroso tra Stefano, la showgirl argentina ed Emma. Sono trascorsi tanti anni da quei momenti, ma non si dimentica.
È susseguita la separazione con Rodriguez stessa, dopo molteplici tira e molla, nel caos più totale – tra l’altro un allontanamento doloroso, reso ancora più complesso dal gelo calato sopra i due ex coniugi. Insomma, visti i precedenti, mai ci si sarebbe attesi una sorpresa di tal genere: De Martino e Belén di nuovo insieme.
Attenzione, però: un ritorno di fiamma solo metaforico. Si proceda con ordine. Come già accennato, negli ultimi anni, Stefano si è concesso anche al teatro. Pochi giorni fa, al Brancaccio di Roma, la replica del suo ‘quasi’ one man show Meglio Stasera, un monologo di un paio d’ore caratterizzate da puro intrattenimento.
Un modo per conoscerlo meglio. Infatti racconta la sua vita, dalle origini al grande amore ovvero Belén Rodriguez: “Io ventiduenne, fidanzato con una delle più belle e famose donne al mondo. Mi sentivo un re“. Indubbiamente una coppia che ha destato scalpore all’epoca, attirando l’attenzione mediatica.
Chissà se l’ex Emma, in platea, ha apprezzato questo revival. Ma probabilmente, da alcuni indizi social, parrebbe proprio di sì, riservandogli i più sinceri complimenti: “Bravo Step“. Un legame che mai si spezzerà, infatti quest’ultimo così afferma: “abbiamo davvero un bel rapporto. Impensabile tagliare i ponti“.
Per quanto riguarda il bonus bollette 2025, alcune persone riceveranno la cifra che è stata…
Patate alla ciociara, non sai come prepararle? Te lo spieghiamo noi, tu procura questi ingredienti…
Il momento del cambio di stagione è arrivato e i consigli di nonna Gemma sono…
Su WhatsApp arriva una svolta significativa e la data da cerchiare in rosso sul calendario…
Per la prossima stagione de Il Paradiso delle Signore arriva una conferma molto importante per…
Che cosa devono aspettarsi le famiglie riguardo le detrazioni fiscali, scopriamo la possibilità da sfruttare…