Anticipazioni Il Paradiso delle signore episodi in onda dal 10 al 14 febbraio: Marcello vivrà un momento di dolore, Concetta crederà all’inganno.
Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle signore Clara ha accettato la proposta di matrimonio di Alfredo e ha deciso di partire con lui per il Belgio. La venere si era, in precedenza, sentita tradita sia dal suo fidanzato che da Irene, che non le avevano rivelato la verità: il magazziniere aveva, infatti, prestato i soldi alla capocommessa per sanare il debito con il fisco, ma aveva preferito non raccontarlo a Clara per evitare una sua reazione contrariata.

Quando l’ha scoperto si è arrabbiata profondamente con il giovane e si è allontanata da lui. Soltanto il gesto di quest’ultimo ha potuto cambiare la situazione. Intanto Irene è alla ricerca della nuova venere, dopo la partenza della sua amica, e si sta facendo aiutare dalle altre colleghe. La contessa, invece, è partita per Londra per vedere uno specialista. Nelle prossime puntate, come riportano le anticipazioni, ci saranno degli eventi imprevisti che faranno star male sia Marcello che Concetta.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni dal 10 febbraio: Marcello teme il peggio, Concetta ingannata
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore– che andranno in onda da lunedì 10 fino a venerdì 14 febbraio- Marcello starà sempre più male perché non riceverà nessuna notizia da Adelaide. La sua compagna è partita per Londra, per farsi visitare da un medico specialista, in seguito ad alcuni malori che l’avevano colpita improvvisamente. Ma ad un certo punto la donna farà perdere le sue tracce e porterà Barbieri nello sconforto.

Vivrà uno dei periodi più difficili della sua vita e comincerà a temere che possa essere accaduto qualcosa di grave. Rosa, vedendolo triste, proverà a fargli tornare il sorriso, organizzandogli una sorpresa nel giorno di San Valentino. Non si sa al momento come la prenderà il giovane imprenditore e se effettivamente riuscirà a vivere una serata di serenità. Concetta, invece, insieme a Ciro, sarà ingannata da Agata.
Suo marito voleva che sua figlia conoscesse Mimmo, essendo un giovane che viene dal loro stesso paese della Sicilia, ma la ragazza ha sempre rifiutato. Ad un certo punto il poliziotto proporrà alla figlia della sarta un accordo: faranno credere ai due coniugi di volersi conoscere e frequentare. Solo in questo modo Agata riuscirà a placare la rabbia di suo padre, dopo che ha scoperto dell’incontro segreto con Roberto Landi. Concetta finirà per credere alla venere e verrà quindi ingannata.