Silvia Toffanin, con chi stava prima di conoscere Pier Silvio? La verità che in pochi ricordano

Silvia Toffanin è uno dei personaggi televisivi più amati e in vista d’Italia, la cui vita sentimentale è ben nota a tutti. Ciò nonostante in pochi ricordano chi le faceva battere il cuore prima che incontrasse l’amore della sua vita.

In questi anni abbiamo imparato a conoscere un po’ meglio Silvia Toffanin, personaggio televisivo che ha esordito in giovanissima età con un ruolo marginale, quello di letterina a Tira e Molla. Per lungo tempo Silvia è stata un po’ ai margini della televisione che conta e questo nonostante la relazione con l’AD di Mediaset che le avrebbe potuto aprire ogni porta.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin, con chi stava prima di conoscere Pier Silvio? La verità che in pochi ricordano – Ansa Foto – montesangiovanniuno.it

Il motivo di questo “ritardo” è legato alla personalità della conduttrice di Verissimo, Silvia è una donna meticolosa che vuole che ogni dettaglio sia al proprio posto e che il suo lavoro sia perfetto. Prima di lanciarsi dunque in un’avventura importante, la Toffanin ha voluto fare gavetta, imparare i trucchi del mestiere e capire se fosse in grado di gestire qualcosa di davvero in vista.

Proprio Verissimo le ha dato la possibilità di capire le proprie potenzialità, di riscontrare i risultati in termini di ascolti e in termini di accoglienza del pubblico. Gli spettatori amano il suo programma e amano la dolcezza e l’empatia con cui Silvia conduce le interviste. La sua popolarità è tale che già da qualche tempo si vocifera possa diventare l’erede di Maria De Filippi.

Silvia Toffanin, chi era il suo fidanzato storico prima dell’incontro con Pier Silvio Berlusconi

La storia d’amore tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi è iniziata ben oltre 20 anni fa, quando la conduttrice era poco più che ventenne. Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine che si è tramutato in una relazione d’amore stabile e felice. A chi chiede se ci sarà mai un matrimonio, Silvia risponde che non ne sente la necessità poiché vuole che giorno dopo giorno quella di rimanere insieme sia una scelta libera.

Pier Silvio e Silvia
Silvia Toffanin, chi era il suo fidanzato storico prima dell’incontro con Pier Silvio Berlusconi – Ansa Foto – montesangiovanniuno.it

Impossibile che vi sia stata nella sua vita una storia d’amore così importante, tuttavia ci si chiede se ci sia stato qualcuno prima di Pier Silvio che le abbia fatto battere il cuore. In un’intervista di qualche tempo fa la conduttrice di Verissimo ha svelato che in realtà non è mai stata fidanzata a lungo prima di conoscere Berlusconi.

Data la sua avvenenza sembra strano che non sia stata oggetto del desiderio dei suoi coetanei, dunque appare evidente che il motivo sia altro. A svelarlo è stata lei stessa, spiegando che il padre era molto geloso di lei e che quando qualcuno la cercava a casa lui li mandava via dicendo che non c’era.

In gioventù dunque l’unica figura maschile che ha avuto importanza nella sua vita è stata quella paterna, accompagnata solamente da quella del nonno. Silvia era legatissima ai nonni con cui ha passato gran parte dell’infanzia e dell’adolescenza per via degli impegni lavorativi dei genitori.

Gestione cookie