Arriva una promessa a dir poco particolare da parte di Ignazio Moser nei confronti di Cecilia Rodriguez, dal momento che in un caso si è detto addirittura pronto a lasciarla. Andiamo a vedere di che cosa si tratta.
Siamo al cospetto di una delle coppie più famose in senso assoluto in Italia. Da un lato Ignazio Moser, figlio di uno dei più grandi ciclisti della nostra storia, vale a dire Francesco Moser, e dall’altro la sorella di Belen Rodriguez, per l’appunto Cecilia Rodriguez. L’amore tra i due è nato all’interno della casa del Grande Fratello e poi sono rimasti insieme, consolidati da un amore che è cresciuto giorno dopo giorno. Arrivando fino al matrimonio, che è stato celebrato un anno fa circa.

La forza di questa coppia sta nel fatto che entrambi, si vede, sono profondamente felici, come se avessero trovato tutto quello che hanno sempre cercato. In tal senso, però, stanno facendo a dir poco il giro del web delle immagini che vedono l’uomo fare una promessa a dir poco “particolare” a sua moglie, “minacciandola” di lasciarla in un caso ben preciso. Andiamo a vedere in maniera dettagliata di che cosa si tratta e che cosa sapere da questo punto di vista.
Ignazio Moser e la promessa a Cecilia Rodriguez: le immagini fanno il giro del web
Le immagini in questione sono state immortalate e pubblicate sui social dallo stesso Ignazio Moser. Quest’ultimo, infatti, ha filmato il momento in cui ha fatto gli auguri a sua moglie per il suo trentacinquesimo compleanno. Chiedendole poi che cosa desiderasse e sentendosi rispondere che lei ha praticamente tutto. Per scherzare e per sottolineare probabilmente la sua scarsa capacità di prendersi cura delle piante, le ha regalato un cactus.

Ha aggiunto, dopo averle mostrato la pianta in questione: “Visto che fai morire tutto… Se fai morire questo, ti lascio. E’ un simbolo del nostro amore, se muore lui è finita”. Ovviamente detto con un tono scherzoso, lo stesso che aveva anche la bellissima Cecilia. Insomma, un gesto sicuramente simpatico ed a suo modo singolare quello di Ignazio Moser, che continua ad avere nei confronti della moglie, nonostante il tempo che passa, la stessa dolcezza dei primi tempi.
Insomma, si tratta di un momento che ha strappato sicuramente più di qualche sorriso ai tanti seguaci della coppia sui social, dal momento che sono moltissimi coloro i quali manifestano ogni giorno interesse nei confronti di Ignazio Moser e di Cecilia Rodriguez. Per fortuna tra di loro sembra per davvero che l’amore stia trionfando su tutto.