Dopo giorni di voci di corridoio su una presunta crisi che sia poi arrivata a far scoppiare la coppia, arriva la verità da una dei diretti interessati.
Si avvicendano ormai da giorni, notizie di una crisi profonda in una coppia nata nel dating show più famoso della televisione italiana. Voci insistenti che addirittura lasciano intendere di una vera e propria separazione tra i due. La risposta a tutto questo arriva da una dei diretti interessati, che chiarisce almeno in parto quanto sta succedendo.

Negli anni Uomini e Donne ha creato una lunga serie di coppie che sono riuscite più o meno ad andare avanti. Non sempre i protagonisti riescono a superare la vera prova della relazione di coppia, perché una cosa è vivere l’esperienza del programma e televisiva altra è vivere una relazione a telecamere spente.
Non di rado allora si sente di coppie nate all’interno del programma che si sono salutate dopo qualche mese o, ancora, di crisi profonde tra i due che potrebbero nascondere molto di più. Questa volta, le voci della crisi -insistenti per altro- riguardano Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. Dopo giorni di gossip e la foto la cancellata da lui sui social, arriva il chiarimento della diretta interessata.
Roberta di Padua e Alessandro Vicinanza, è davvero risi? La risposta social di lei
La coppia ha asciato Uomini e Donne più di un anno fa proprio per vivere una relazione normale e lontana (per quanto possibile) dai riflettori. A gennaio hanno festeggiato il primo anniversario, ma ormai da qualche giorno si fanno insistenti le voci di una crisi quasi vicina alla rottura.

Negli ultimi tempi, la coppia è sempre meno presente sui social, in particolare sono sempre meno le foto che i due pubblicano mostrano insieme e in gesti di affetto ed essendo diventato questo il metro per misurare il benessere di una coppia, purtroppo, si è cominciato a mettere in dubbio che tra i due filasse tutto liscio.
A questo punto Roberta Di Padua ha deciso di intervenire per chiarire la situazione. Con un video story sui social, la donna fa sapere che con Alessandro vive una relazione normalissima “in cui ci sono momenti belli e momenti meno belli, momenti in cui ci capiamo e momenti in cui non ci capiamo e poi però l’intelligenza e il sentimento portano a superare“. Un po’ come a dire: i momenti di crisi ce li hanno tutti, non è detto che sia finita.
Una sorta di parziale ammissione di momento difficile a cui però Alessandro Vicinanza risponde in maniera ancor più sibillina e criptica; prima cancella la loro foto di un bacio a Napoli, poi scrive: “sei per chi ha visto il peggio di te e per te stravede lo stesso…“. Insomma la crisi sembra esserci per davvero.