Sanremo 2025, Giorgia si confessa nella nuova intervista prima dell’inizio dell’amata kermesse musicale.
Manca sempre meno a Sanremo 2025 e l’entusiasmo è alle stelle: dopo l’annuncio di Gerry Scotti e Antonella Clerici come co-conduttori al fianco di Carlo Conti per la prima serata della kermesse, sembra essere veramente tutto pronto per uno spettacolo incredibile.
In vista dell’inizio della kermesse, sempre più protagonisti (tra cui anche Elodie) stanno concedendo interviste a settimanali e quotidiani, per raccontarsi prima di fare l’esordio oppure ritornare sul palco dell’Ariston.
Una delle veterano di questo Festival è sicuramente Giorgia, tra le più accreditate (insieme ad Olly ed Elodie) alla vittoria finale: la cantante si prepara ad emozionare per l’ennesima volta tutti quanti grazie alla sua musica, ma nel frattempo si è lasciata andare a delle confessioni sul suo passato che hanno sorpreso. Ecco cosa ha rivelato su questo particolare argomento.
In una recente intervista a Grazia, Giorgia (che quest’anno celebra i trent’anni di carriera) ha parlato a lungo della sua vita professionale e privata, parlando dell’equilibrio tra sfera lavorativa e personale e ripercorrendo alcune tappe della sua lunga storia d’amore con Emanuel Lo.
“Si alimentano a vicenda, perché le vivo separate. Nei miei affetti fondamentali non mi metto mai in gioco come Giorgia la cantante, ma come Giorgia. La madre, la moglie, l’amica… Mi piace occuparmi della casa, cucinare, sono sempre stata nelle chat delle classi di mio figlio” ha spiegato Giorgia, felicissima dopo tanti anni insieme al suo Emanuel.
In merito al suo rapporto ,la cantante ha ammesso di non avere una formula valida per tutte le coppie, ma ha parlato di come lei ricominci ogni giorno come se fosse la prima volta e, non tirandosi indietro davanti alle difficoltà, si capisce di star costruendo qualcosa di davvero prezioso.
Eppure, almeno inizialmente, le paure di Giorgia erano tante. “Sono scappata, non mi volevo innamorare e poi magari venire mollata per una più giovane. Invece lui rimaneva lì, fermo, e alla fine mi sono abbandonata“ ha spiegato la cantante sull’inizio della sua storia d’amore con il coreografo. E’ passato molto tempo da quel momento e oggi, guardando indietro, Giorgia può essere ben felice di aver fatto quel passo; ora pensa ai trent’anni di carriera e chissà che non possa festeggiarli con una vittoria a Sanremo…
L'INPS procederà con la revoca della pensione di reversibilità al verificarsi di diverse circostanze. Conoscere…
Nell'ultima apparizione, Katia Ricciarelli ha parlato di Pippo Baudo, del loro indimenticato amore e dell'affetto…
Gli italiani temono il prelievo forzoso sui conti correnti: esiste davvero la possibilità che venga…
Avere un QI più elevato non serve solo ad ottenere maggiori risultati a scuola e…
Natura e quiete caratterizzano Pico, tra i borghi più belli in provincia di Frosinone: che…
La notizia sta facendo il giro del web: Cassino è bersaglio dei social (e non…