Tutto pronto per Sanremo 2025, ma Carlo Conti già fa i conti con un’assenza: tra i co-conduttori manca proprio lei.
Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo, ma la kermesse musicale è già sotto i riflettori: Carlo Conti avrà il compito di continuare il ciclo vincente iniziato da Amadeus e cercare ancora una volta di proporre tanta buona musica, facendo il pieno di ascolti e continuando a mantenere alta l’attenzione mediatica sul programma.
Come di consueto, Sanremo andrà in onda su Rai 1 occupando quasi totalmente una settimana: da martedì 11 a sabato 15 febbraio assisteremo alla competizione con tanti i grandi nomi in gara. Olly, Giorgia ed Elodie sono tra i favoriti alla vittoria finale, ma il Festival ci ha sempre riservato delle sorprese e non è escluso che la classifica possa essere diversa da quella che in realtà ci aspettiamo.
Staremo a vedere una volta che Sanremo 2025 prenderà il via, ma intanto Carlo Conti ha già chiamato a raccolta tutti i suoi co-conduttori; grande entusiasmo per tutti i nomi coinvolti alla kermesse, anche se a fare rumore è stata la sua assenza, piuttosto pesante e che comincia a preoccupare tutti quanti i fan.
In occasione dello shooting ufficiale per Sanremo 2025, Carlo Conti ha riunito tutti i co-conduttori a Milano. Presenti quindi, oltre al direttore artistico, Geppi Cucciari, Katia Follesa, Nino Frassica, Elettra Lamborghini, Miriam Leone, Mahmood; e poi ancora Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi ed ovviamente Alessandro Cattelan.
All’appello mancava solamente Bianca Balti, che purtroppo è ancora impegnata a Los Angeles per le sue cure; inizialmente, molti fan si sono preoccupati per l’assenza della supermodella, ma fortunatamente presto la Balti tornerà in Italia e sarà pronta, così come i suoi colleghi, per tuffarsi in questa nuova avventura sanremese.
Al momento resta incertezza su chi affiancherà Carlo Conti durante la prima serata del Festival di Sanremo; le ultime voci parlano della presenza sul palco dell’Ariston Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, storici amici di Conti, e anche di Gerry Scotti, direttamente “in prestito” da Mediaset. Non essendo ancora stati confermati, però, per loro non c’è stato nessun servizio fotografico ufficiale.
Lascia perdere tutti i test truffaldini per calcolare il quoziente intellettivo a pagamento: se hai…
Nelle puntate dal 5 all'8 febbraio di Endless Love, Guzide si troverà ad affrontare una…
Sono tanti gli eventi e le sfilate in programma in Ciociaria in occasione del Carnevale…
Sicurezza alimentare, quello che viene indicato dalle analisi di patatine, tortillas e snack non è…
Il Paradiso delle signore 9, anticipazioni delle puntate in onda nel mese di febbraio: Umberto…
Prelevare senza bancomat è davvero possibile? Una volta scoperta la risposta non potrai più farne…