Sanremo+2025%2C+Achille+Lauro+gi%C3%A0+protagonista%3A+scatta+l%26%238217%3Bimprobabile+paragone
montesangiovanniunoit
/sanremo-2025-achille-lauro-gia-protagonista-scatta-limprobabile-paragone-1126/amp/
Curiositá

Sanremo 2025, Achille Lauro già protagonista: scatta l’improbabile paragone

A Sanremo 2025 tutti gli occhi sono su Achille Lauro e lui non delude le aspettative: c’è già il paragone, i commenti del web.

Sanremo 2025 è iniziato e la kermesse musicale è costantemente sotto i riflettori, sia se si parla di musica che di particolari altri dettagli riguardanti tutti i partecipanti in gara sul palco dell’Ariston. Dopo la prima serata, il pubblico ha finalmente scoperto i vari brani in competizione, cominciando già a sviluppare le prime preferenze.

Sanremo 2025, Achille Lauro già protagonista: scatta l’improbabile paragone (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – montesangiovanniuno.it

Uno dei nomi più seguiti è sicuramente quello di Achille Lauro, reduce dall’esperienza come giudice di X- Factor e, attualmente, tra i volti più amati del panorama della musica pop italiana; per molti è proprio lui, in gara con Incoscienti giovani, il favorito alla vittoria finale, ma a prescindere dal risultato questo sarà per lui, di fatto, il Festival della consacrazione.

Intanto, ha già fatto discutere l’outfit scelto per il tradizionale red carpet degli artisti, consueto “battesimo” sanremese per tutti i cantanti in gara alla kermesse; ecco cosa ha indossato il 34enne cantante romano,  ha fatto subito il giro del web e i commenti non sono tardati ad arrivare.

Achille Lauro e il look scelto per il red carpet degli artisti di Sanremo 2025: l’improbabile paragone

In occasione del primo vero bagno di folla a cui sono sottoposti i cantanti in gara a Sanremo, Achille Lauro ha optato per un outfit travolgente, pienamente nel suo stile: il cantante si è presentato sul red carpet sanremese con un lungo cappotto nero a doppio petto, abbinato ad un cappello a falda larga e a un paio di guanti in pelle.

Achille Lauro e il look scelto per il red carpet degli artisti di Sanremo 2025: l’improbabile paragone (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – montesangiovanniuno.it

A spiccare, comunque, è stata sicuramente la veletta nera incastonata nel cappello, che ha trasformato l’outfit di Achille Lauro e lo ha fatto subito finire sotto i riflettori. Un look decisamente originale, che però è stato subito usato dal web per la realizzazione di diversi meme, tanto che alcuni utenti hanno poi paragonato lo stile del cantante romano a quello della First Lady Melania Trump, indossato nel giorno dell’insediamento del marito Donald Trump come nuovo presidente degli Stati Uniti.

Insomma, anche se non si parla in modo specifico della sua musica, Achille Lauro è costantemente al centro della scena e di dibattiti tra gossip, outfit e non solo, risultando uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più popolari del momento. E dopo il Festival di Sanremo, quale sarà il nuovo progetto del cantante romano?

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

WhatsApp, segnatevi la data del 5 maggio: cosa accadrà all’app

Su WhatsApp arriva una svolta significativa e la data da cerchiare in rosso sul calendario…

2 ore ago

Il Paradiso, arriva un’importante conferma sulla prossima stagione

Per la prossima stagione de Il Paradiso delle Signore arriva una conferma molto importante per…

5 ore ago

Detrazioni fiscali, la piacevole novità per i genitori: l’Agenzia Entrate conferma

Che cosa devono aspettarsi le famiglie riguardo le detrazioni fiscali, scopriamo la possibilità da sfruttare…

9 ore ago

Grossa novità per tutti questi pensionati INPS: salgono gli importi

Emergono le prime novità sugli aumenti per alcuni pensionati che scatteranno a partire dal prossimo…

10 ore ago

Semplice e originale nel suo stile, una Chiesa così non l’hai ancora vista: la Sardegna sa come sorprenderti!

L'unicità di questa Chiesa fa impazzire chiunque la visiti: ancora una volta la Sardegna riesce…

20 ore ago

Piante in casa, c’è un orario preciso in cui dovresti innaffiarle: vivono meglio e più a lungo

Mantenere le piante in ottima salute in casa può apparire difficile se non si seguono…

22 ore ago