San Valentino ‘stellato’, quanto costa la cena romantica da Cannavacciuolo?

Anche quest’anno sarà possibile passare momenti indimenticabili insieme alla dolce metà in un luogo magico: le proposte di Cannavacciuolo a Villa Crespi.

Se il vostro desiderio è quello di trascorrere il giorno di San Valentino in un angolo di paradiso, dove l’eleganza e la passione per la cucina si fondono perfettamente, beh, Villa Crespi, sul Lago d’Orta, è il luogo ideale per vivere una serata indimenticabile.

Antonino Cannavacciuolo e sfondo di un brindisi di coppia
San Valentino ‘stellato’, quanto costa la cena romantica da Cannavacciuolo? – montesangiovanniuno.it

Tra le sue mura storiche, l’esperienza gastronomica è sempre un capolavoro, e anche quest’anno non mancheranno proposte raffinate per celebrare l’amore in modo esclusivo. Ma quando si nomina Villa Crespi, ad essere protagonista non è solo la cucina stellata: il 14 febbraio e nei giorni successivi, gli ospiti avranno la possibilità di arricchire la propria permanenza con il soggiorno ed altre esperienze uniche, pensate per i più romantici.

Dall’accoglienza speciale in camera alle coccole in spa, tutto a Villa Crespi è pensato per offrire il massimo del lusso e della personalizzazione. Ma quanto costa e, soprattutto, quali sono le proposte di Cannavacciuolo per questo San Valentino 2025?

Un’esperienza tra gusto e romanticismo: le proposte e il listino di Villa Crespi

Quest’anno il menù ufficiale di San Valentino è stato svelato e, come sempre, promette un viaggio sensoriale unico tra sapori ricercati e abbinamenti sorprendenti. La cena del 14 febbraio prevede un esclusivo menu degustazione da 350 euro a persona (bevande escluse), con piatti che esaltano l’eccellenza delle materie prime e la creatività dello chef Cannavacciuolo.

Rose rosse e calici di vino su un tavolo, scena romantica
Un’esperienza tra gusto e romanticismo: le proposte e il listino di Villa Crespi – montesangiovanniuno.it

Menu di San Valentino 2025 da Villa Crespi è composto da:

  • Ostrica, caviale, granita al rapanello, latticello
  • Scampi crudi alla “pizzaiola”, acqua di polpo
  • Cavolfiore, kimchee, mandorla e pomodoro
  • Plin di agnello alla brace, zuppa forte, gamberi rossi
  • Cilindro di pasta alla genovese, carciofo e topinambur
  • Pre dessert
  • Dessert Villa Crespi
  • Piccola pasticceria

Ma Villa Crespi non è solo alta cucina: dal 14 al 16 febbraio gli ospiti possono arricchire il soggiorno con esperienze esclusive. Tra queste, l’Esperienza in Cucina, che permette di scoprire, sotto la guida dei Sous Chef di Cannavacciuolo, i segreti di tre portate simbolo dello chef (380 euro a persona).

Le prenotazioni sono aperte, ma non bisogna prendere sotto gamba il fatto che ancora c’è tempo: la disponibilità è limitata e la richiesta, come ogni anno, elevata. Il prezzo del solo soggiorno? Quest’anno è disponibile un pernottamento di 2 notti (dal 14 al 16 febbraio), alla cifra di 4.117 euro. Il pacchetto comprende la colazione servita al ristorante, il menu degustazione speciale per la cena del 14 febbraio.

E ancora: il welcome in camera con bouquet di rose rosse, champagne e cioccolatini artigianali, Massaggio di coppia Persian Rose della durata di 100 minuti. Per un tocco ancora più romantico, si possono aggiungere servizi speciali come L’Amour Toujours (180 euro), un’accoglienza pensata per stupire, o Il Romantico Benvenuto (150 euro). Per chi vuole lasciarsi coccolare, sono disponibili massaggi e trattamenti spa personalizzati. Chi desidera un’esperienza indimenticabile può scegliere un tour privato in barca al tramonto sul Lago d’Orta, a partire da 280 euro.

Gestione cookie