C’è un particolare retroscena che riguarda Rose Villain e quest’altro concorrente di Sanremo 2025: sapevate del loro legame?
Dopo aver fatto il suo esordio sul palco dell’Ariston con Click boom!, Rose Villain è tornata come concorrente per questo Sanremo 2025 e come al solito ha subito incantato tutti quanti. Al secolo Rosa Luini, la cantante, grazie alla capacità di muoversi fra generi e suoni diversi, sta ottenendo un successo incredibile.

Mentre Fuorilegge (brano portato in gara) sta facendo il pieno di ascolti sulle piattaforme streaming musicali, Rose Villain si prepara all’uscita del suo terzo album, Radio Vega, ultimo capitolo di una trilogia iniziata con Radio Gotham e poi proseguita con Radio Sakura; l’uscita del nuovo album è prevista per il 14 marzo e già schizzano i pre-ordini.
Un momento davvero magico della carriera musicale di Rose Villain, che sul palco dell’Ariston (dove ha incantato anche con i suoi outfit) ha ritrovato tra l’altro lui, un volto che non è di certo indifferente alla rapper milanese: sapevate che tipo di rapporto c’è tra di loro? Un retroscena davvero incredibile direttamente da Sanremo 2025.
Sanremo 2025, Rose Villain e il bellissimo rapporto con un altro concorrente in gara
Sul palco dell’Ariston, nella seconda serata di Sanremo 2025, Rose Villain ha ritrovato l’amica Bianca Balti, che durante la sua esibizione è corsa da lei per salutarla calorosamente; non è però l’unica persona con cui la cantante ha un rapporto stretto, considerando come in gara insieme a lei ci sia anche Guè Pequeno.

I due hanno da poco lanciato l’ennesimo brano insieme, Oh mamma mia, presente nel nuovo album di Guè; oltre che da un’intesa artistica, sono anche legati da una bellissima amicizia, dimostrata anche durante la prima stagione di Nuova scena, talent show Netflix dedicato a giovani rapper emergenti. Rose Villain (insieme a Geolier e Fabri Fibra) è una delle coach/giudici e per reclutare la sua squadra a Milano ha potuto contare proprio sull’amico dei Club Dogo.
Per questo Sanremo 2025 sono in competizione, ma di sicuro questo non condizionerà in negativo il bellissimo rapporto che c’è tra i due e chissà che, presto, non possano anche lavorare insieme ad una nuova collaborazione. Di sicuro, la kermesse musicale più famosa d’Italia contribuirà ad aumentare il loro successo, con Rose Villain più lanciata che mai: Rosa sembra aver ormai raggiunto una maturità artistica incredibile ed essere arrivata ad un pubblico vasto, anche appartenente a generazioni diverse.