Stando alle anticipazioni della serie tv Segreti di Famiglia, Ceylin sopraffatta dalla sofferenza tuttavia è costretta a proseguire la sua battaglia: ce la farà?
Ancora intrighi a Istanbul, anche se la verità parrebbe sempre più vicina (forse). Intanto la giovane Erguvan è stata scagionata quindi può tirare un sospiro di sollievo. Ma i festeggiamenti non durano molto perché, comunque, aleggia la figura di Yekta per il quale è stata disposta la custodia cautelare – ora è libero.

Ilgaz turbato a causa delle bugie raccontate da Cinar e Ceylin: entrambi nascondono qualcosa. Per quanto concerne quest’ultima, lo scopre subito: difatti, analizzando il suo computer, rinviene un video di Engin in cui ammette, con spaventosa serenità, di volersi togliere la vita – fa parte di un piano ben architettato.
La affronta duramente: perché mentirgli in modo così spudorato? Dall’altra parte il fratello, messosi nei guai. Ciononostante arriveranno momenti ben peggiori. Il confronto con l’amata è niente, dovrà sostenerla perché il colpo sarà pesante. Benché il dolore prevarichi, necessario trovare la forza per continuare a lottare.
Segreti di Famiglia, anticipazioni 21-25 aprile: Ceylin è disperata, il lutto la consuma
Da quando Engin è deceduto, ne sono successe di ogni, anche colpi di scena. La protagonista in carcere, poi rilasciata, il complotto di Yekta, la morte di Niyazi: in breve, la giustizia sta facendo molta fatica a compiersi. Numerosissimi e altrettanti segreti, Ilgaz – ormai reintegrato nel ruolo di Procuratore – potrebbe impazzire.

Ebbene, un altro evento sconvolgerà gli equilibri, prossimamente: la scomparsa di Zafer, papà di Ceylin. Kaya lo aveva già intuito, purtroppo, da alcune parole in codice tratte da quel fatidico video. Finora si è ritenuto fosse in viaggio per lavoro, in realtà non si è mai imbarcato. L’attesa al porto, davvero estenuante.
Infatti trapela una verità che Ceylin non avrebbe mai voluto ascoltare: è stato rinvenuto un cadavere nella foresta di Belgrado. Dagli effetti personali, di cui urge il riconoscimento, se ne dovrebbe dedurre l’identità dell’uomo. La giovane figlia distrutta sebbene Yekta cerchi in tutti i modi di schernire il suo dolore.
Intanto non si arrestano le indagini: chi ha ucciso Zafer? Pars vuole andare fino in fondo e, con l’aiuto di Metin ed Eren, si procura i video delle telecamere che coprono la zona del mercato del pesce. Lo si intravede agitato, frame carichi di tensione. Ad un certo punto la svolta: l’arresto di Yavuz per il presunto crimine.
Dunque Pars emette un mandato di perquisizione nella sua residenza, trovando così una seconda pistola. Entra in scena Yekta, in qualità di difensore, poiché convinto lo vogliano incastrare. Difatti Metin vuole far credere a tutti della sua colpevolezza nonostante sappia già chi sia il reale assassino ovvero Cinar.