Fra i tanti numeri che abbiamo in rubrica, ce n’è uno da salvare subito perché ti aiuterà in tantissime situazioni.
Lo smartphone è l’“accessorio” che completa ogni nostro look: lo portiamo sempre con noi e lo usiamo ogni giorno per tantissimi motivi. Per fare delle telefonate, inviare messaggi, scattare fotografie, navigare su Internet, controllare la posta elettronica, trascorrere il tempo sui social o giocando. Insomma, non riusciamo proprio a separarcene.
Ogni giorno entriamo in contatto con tantissime informazioni proprio grazie al nostro smartphone. La tecnologia sta facendo sempre più passi da gigante e avrai sicuramente sentito parlare di Intelligenza Artificiale, una tecnologia che consente a computer e dispositivi digitali di simulare i processi dell’intelligenza umana.
Un esempio è ChatGPT, un modello di intelligenza artificiale in grado di comprendere e generare testi in modo naturale su una vasta gamma di argomenti. Puoi implementare questa tecnologia sul tuo smartphone in modo semplicissimo.
Questa notizia ti sconvolgerà in positivo perché l’Intelligenza Artificiale è approdata su Whatsapp. O meglio, potrai usare ChatGPT direttamente dal tuo smartphone, chattando con questo bot e chiedendogli tutto ciò di cui hai bisogno.
Per farlo ti basterà salvare in rubrica un semplice numero di telefono ovvero “1-800-242-8478” e dopo pochi istanti il contatto apparirà fra quelli di Whatsapp. A quel punto si potranno scrivere tutte le domande che si vogliono, dato che ChatGPT è addestrata per rispondere in modo naturale a tantissimi argomenti.
Implementata su Whatsapp, la chatbot di ChatGPT raggiungerà ancora più utenti, in modo totalmente gratuito senza dover possedere un account OpenAI o sottoscrivere un abbonamento mensile. Ci sono solo dei limiti: l’Intelligenza Artificiale può ricevere solo messaggi di testo e non vocali e dare solo risposte scritte.
Invece alla domanda sul limite giornaliero di domande che si possono fare a questo chatbot, ChatGPT ha risposto: “No, non c’è un limite specifico al numero di domande che puoi farmi! Puoi chiedermi tutte le informazioni o i chiarimenti di cui hai bisogno, e sarò felice di aiutarti”.
In più ChatGPT ha anche specificato: “Se hai domande su qualsiasi argomento, dalle ricette alle curiosità scientifiche, o anche su consigli pratici, sono qui per rispondere nel miglior modo possibile. Sentiti libero di chiedere ciò che vuoi!“. Quindi c’è largo spazio per la fantasia, non resta che scrivere la propria domanda!
Al via il test nella versione Beta di WhatsApp per sperimentare una nuova funzionalità già…
Per avere un modello Isee con una cifra più bassa, è possibile usare questo trucco…
Il video che ritrae Caterina Balivo diventa in pochi istanti virale: la conduttrice non si…
Come pulire alla perfezione il piano cottura senza trascurare griglie e bruciatori: solo così sarà…
Avere uno sconto del 20% sui versamenti può essere un'occasione da fare se si vuole…
Nei giorni scorsi, l’Inps ha pubblicato il calendario dei pagamenti delle pensioni valido per tutto…