Il segreto degli outfit perfetti di Kate Middleton si nasconde in un accessorio: economico e perfetto per ogni occasione.
Principessa del Galles, icona di stile ed eleganza, per molti Kate Middleton incarna il volto più regale della monarchia inglese. Con il suo stile impeccabile e la grazia innata, la futura regina è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica e di chi desidera raggiungere i suoi standard in termini di classe.
I suoi outfit, caratterizzati da un mix perfetto di modernità e classicità, sono da sempre l’elemento chiave della sua figura. Complice una figura longilinea e in perfetta forma, Kate Middleton predilige linee pulite, colori tenui e fantasie sobrie, in armonia con il suo ruolo istituzionale.
I più attenti conosceranno la passione della principessa del Galles per gli accessori, elementi immancabili nella creazione dei suoi look più iconici. Tra questi, spicca un dettaglio in particolare, in grado di trasformare e valorizzare qualsiasi abbinamento e stile.
L’accessorio must have ed economico di Kate Middleton
Lo stile di abbigliamento unico di Kate Middleton è da sempre oggetto di interesse internazionale per gli appassionati di moda. Nonostante il prestigio del suo ruolo, la principessa del Galles si è sempre distinta per scelte low cost in termini di stile. I suoi outfit, diventati iconici, possono essere spesso recuperati all’interno delle più note catene di moda fast fashion. L’elemento chiave del suo guardaroba, difatti, consiste in una comune sciarpa da 18 sterline (circa 20 euro) acquistata presso uno dei negozi londinesi di Bershka.
A valorizzare l’accessorio è uno scatto inedito pubblicato dal principe William sull’account Instagram ufficiale della coppia. L’accostamento tra la fantasia a quadri della sciarpa e l’outfit neutro, restituiscono luce e contrasto al volto della principessa del Galles. L’accessorio, prettamente invernale, rappresenta uno degli elementi più utilizzati da Kate Middleton nella creazione dei suoi look più virali.
Le sue preferenze variano dai modelli con pattern a quadri, tipicamente scozzesi, adatti a look casual e chic, fino alle versioni in tinta unita, ideale per aggiungere un tocco di colore ad outfit neutri. La principessa del Galles ha più volte sfoggiato anche i modelli in lana o cashmere, i quali donano un tocco di classe e lusso all’abbigliamento. La futura regina predilige, inoltre, le versioni low cost presenti nelle grandi catene di moda.