A distanza di pochi giorni dalla sua vittoria al Festival di Sanremo Olly ha voluto svelare quale sia stata la prima persona che ha deciso di chiamare, tanti resteranno sorpresi.
La vittoria di Olly al Festival di Sanremo 2025 ha certamente sorpreso molti, nonostante la sua canzone sia certamente tra le più orecchiabili e quindi in grado di restare impressa anche a distanza di tempo. Lui non può che essere soddisfatto di questo risultato, soprattutto perché arrivato ancora in questa fase della sua carriera, con la consapevolezza di avere ancora tanto da dimostrare. Avere trionfato all’Ariston può comunque rappresentare un ottimo punto di partenza e può consentirgli di farsi apprezzare anche da chi fino ad ora lo conosceva pochissimo se non per nulla.
A ridosso della proclamazione non è comunque mai semplice gestire l’emozione che si prova in quel momento, anzi c’è chi ad esempio nemmeno riesce a ricordare cosa abbia fatto in quell’occasione, dovendo ancora metabolizzare l’accaduto. Nel suo caso, però, lui sa bene come ha agito e quale sia stata la prima persona a cui ha scelto di parlare telefonicamente dopo essere venuto a conoscenza del verdetto positivo. Pochi avrebbero comunque scommesso su questo nome.
In una cornice come quella del Festival di Sanremo si cerca sempre, se possibile, di avere al proprio fianco le persone a cui si tiene di più così da condividere insieme tutto, dall’attesa prima dell’esibizione al verdetto, positivo o negativo che sia. Non sempre però questo è possibile, per questo a volte i familiari dei cantanti si ritrovano ad assistere allo spettacolo in Tv, comunicando solo per telefono con i propri cari. Inevitabilmente, però, si tende a pensare che la prima chiamata al termine della finale possa essere destinata a uno di loro. E invece Olly, il primo a essere sorpreso per la sua vittoria, ha scelto di agire diversamente.
È stato lui stesso a comunicare quale sia stata la prima persona con cui ha voluto condividere la gioia di quel momento così speciale, sottolineando di non avere puntato su alcun familiare, bensì su Emma Marrone. Non si tratta, in realtà, di una semplice collega o di un esempio a cui vorrebbe ispirarsi, ma di una che lui conosce bene, visto che nel 2024 hanno anche avuto modo di collaborare insieme pubblicando il brano “Ho voglia di te“. Ed è anche grazie a questa esperienza che lui la considera “una sorella maggiore”.
Il cantante ha davvero un bel ricordo di quell’esperienza, il brano è stato un vero successo e ha permesso di di farlo conoscere a chi ancora forse non l’aveva nemmeno sentito nominare. “Per me lei è una sorella maggiore. È stata la prima persona che ho chiamato dopo aver vinto Sanremo, una delle prime. Abbiamo parlato di un sacco di cose” – ha detto in un’intervista a Radio Zeta.
Non è quindi un caso se l’artista pugliese ha voluto proprio Olly come ospite in uno dei suoi concerti, anche se in quel caso non tutto è andato come da programma. Oggi lui non può che ripensare con un sorriso all’accaduto. Lui, infatti, si è tolto per errore una cuffia dall’orecchio e ha addirittura sbagliato una strofa. “Al Forum ho cantato solo quando sono stato ospite di Emma, ma ho fatto una figura di me**a. Ero gasato come se fossi in un club, ho tolto una cuffia e c’era un rimbombo fortissimo, ho sbagliato mezza strofa, ma completamente sbagliata”. Questo non ha rappresentato ovviamente un problema per lei, non è detto che i due non decidano di collaborare ancora in futuro.
L’orchidea è un fiore bellissimo da regalare ma bisogna prendersene cura per non farla morire.…
Giornalista Rai molto amata dagli appassionati di natura, storia ed esplorazione, Tiziana Iannarelli ha trovato…
Quello degli scarafaggi in casa è un problema comune per tante persone in tutte le…
Proteste a Cassino, dopo la deliberazione di nuove regole imposte ai commercianti e venditori, questi…
Un posto al sole, spoiler nuovi episodi in onda a marzo: Fusco, dopo essere stato…
Macchiare un indumento di olio è purtroppo assai frequente. Non c’è bisogno di buttarlo via…