L’oro è il metallo più prezioso di tutti e se non lo pulisci, diventa nero e brutto da vedere. Ecco come fare, senza rovinarlo.
Fra tutti i metalli, l’oro è di sicuro uno dei più preziosi ma anche tanto delicato. Infatti, si ossida facilmente quando entra in contatto con profumi, creme, sudore o detersivi. Ecco perché bisogna prendersene cura nel modo corretto così che i gioielli in oro siano sempre lucidi, splendenti e senza graffi.
Non bisogna improvvisare ma anzi, è importante informarsi in modo adeguato per evitare errori irreparabili. Ci sono delle soluzioni fai da te molto facili da applicare ed efficaci che ti consentiranno di avere dei gioielli in oro sempre puliti e come fossero nuovi.
Esistono tante soluzioni fai da te per pulire l’oro e gli ingredienti da usare li troverai direttamente in casa, efficaci per tornare a far risplendere monili e gioielli.
Fra questi rientrano:
Ecco che con questi ingredienti che hai già in casa potrai prenderti cura dei tuoi monili e gioielli in oro in modo quasi professionale, senza rovinarli e facendoli tornare come nuovi e splendenti.
Sebbene il pensiero comune indirizzi verso la primavera per l'acquisto di una nuova casa, il…
Non è facile rimuovere le macchie di smalto dal pavimento, ma con questi rimedi verranno…
La Rai vuole acquisire i diritti di una nuova soap spagnola che andrà in onda…
Il calcare in casa è un vero problema ma con questo rimedio lo elimini senza…
Immersa nei piccoli borghi della Ciociaria si cela una tre le bellezze più antiche del…
Dare attenzione alla propria igiene orale è fondamentale per avere un sorriso smagliante e un…