L’oro è il metallo più prezioso di tutti e se non lo pulisci, diventa nero e brutto da vedere. Ecco come fare, senza rovinarlo.
Fra tutti i metalli, l’oro è di sicuro uno dei più preziosi ma anche tanto delicato. Infatti, si ossida facilmente quando entra in contatto con profumi, creme, sudore o detersivi. Ecco perché bisogna prendersene cura nel modo corretto così che i gioielli in oro siano sempre lucidi, splendenti e senza graffi.
Non bisogna improvvisare ma anzi, è importante informarsi in modo adeguato per evitare errori irreparabili. Ci sono delle soluzioni fai da te molto facili da applicare ed efficaci che ti consentiranno di avere dei gioielli in oro sempre puliti e come fossero nuovi.
Esistono tante soluzioni fai da te per pulire l’oro e gli ingredienti da usare li troverai direttamente in casa, efficaci per tornare a far risplendere monili e gioielli.
Fra questi rientrano:
Ecco che con questi ingredienti che hai già in casa potrai prenderti cura dei tuoi monili e gioielli in oro in modo quasi professionale, senza rovinarli e facendoli tornare come nuovi e splendenti.
Natura e quiete caratterizzano Pico, tra i borghi più belli in provincia di Frosinone: che…
La notizia sta facendo il giro del web: Cassino è bersaglio dei social (e non…
C'è un segnale che dimostra la nostra grande intelligenza? Secondo la scienza c'è ed è…
WhatsApp continua a cambiare di giorno in giorno, con l'ultima novità non sarà più lo…
Maxi sequestro di carne e pesce in alcuni ristoranti con multe salatissime, ecco che cosa…
Ve la ricordate Ciocy? Questo amatissimo personaggio di "Avanti un altro" è stato uno dei…