Uomini e Donne, Roberta Di Padua come non si è mai vista: “Non ce la faccio più”. Lo sfogo dell’ex dama coglie di sorpresa i fan: ecco cosa le è successo.
Nell’ultimo anno la vita di Roberta Di Padua è totalmente cambiata, l’ex volto di Uomini e Donne dopo anni di assidua presenza del dating show di Maria De Filippi ha finalmente trovato l’amore.
Il 31 dicembre 2023 ha infatti lasciato lo studio di Uomini e Donne insieme ad Alessandro Vicinanza, al quale è stata legata con una tormentata storia per circa due edizioni del programma. Vicinanza da prima scelse Ida Platano, con la quale poi le cose non sono andate a buon fine, e dopo un breve flirt con Cristina ha capito che la donna della sua vita è Roberta.
Un intero anno d’amore per la coppia che durante l’ultimo Festival di Venezia ha reso pubblico il loro desiderio di diventare genitori, per Roberta Di Padua si tratterebbe di un secondo figlio, l’ex dama è già mamma di Alex, nato da una precedente relazione. Lo stesso Vicinanza ha ammesso al settimanale Nuovo di star attivamente provando a concepire un figlio.
Ora che anche la vita sentimentale va a gonfie vele, a Roberta Di Padua non manca proprio niente. La dama di Uomini e Donne si è sempre dimostrata una donna molto soddisfatta, capace di sapersi bastare anche da sola. Non a caso, nel programma è stata tacciata anche di essere troppo difficile dato che agli uomini che frequentava non ne ha mai fatta passare mezza.
Oltre a essere una mamma molto felice, Roberta ha anche una carriera che ama molto. Forse non tutti sanno infatti che lavora come assistente politica e, come ammesso in un identikit apparso del magazine di Uomini e Donne non esclude l’idea di potersi candidare, prima o poi.
“Non potrei mai immaginare un’altra professione, sento che mi appartiene, che mi scorre nelle vene” ha infatti ammesso sul magazine della trasmissione, tuttavia nonostante ami particolarmente il suo lavoro talvolta non può nascondere una certa stanchezza nel dividersi tra i vari impegni.
“Questa mattina sono io e la vigilanza. Che bello. Carica, carichissima dell’entusiasmo che mi ha trasmesso mio figlio perché lui, sta andando a sciare, e io a lavorare” ha infatti condiviso su Instagram l’ex dama, con l’ironia che l’ha sempre contraddistinta.
“Ma sopratutto vi volevo dire che ho bisogno di una controfigura, perché io da sola non ce la faccio più, sono proprio arrivata” ha chiosato sul finale, non nascondendo una certa stanchezza.
Errore più comune è cadere nella banalità e scegliere una meta troppo gettonata per le…
La bravissima attrice pugliese tornerà a prendere parte ad una delle serie tv targate Rai…
L’esenzione del ticket sanitario è un’agevolazione che permette di non pagare le visite, farmaci e…
Le traversine usa e getta sono diventate insopportabili? Ecco la soluzione ideale per risparmiare e…
Puntata complicata la prossima di Rocco Schiavone: il protagonista è in crisi, per la prima…
Il tempo a disposizione dei lavoratori che vorrebbero lasciare anticipatamente il lavoro è sempre meno,…