Momento di forte tensione a La Promessa: dopo lo schiaffo, una verità agghiacciante (spoiler)

Nelle prossime puntate de La Promessa, uno schiaffo inaspettato creerà un momento di forte tensione.

La Promessa è una soap spagnola di grande successo. Il pubblico, nonostante il passaggio da Canale 5 a Rete 4, sta continuando a seguirla con grande interesse. Ovviamente, rispetto alle prime puntate, tante storyline sono cambiate. Ci sono state delle new entry e alcuni protagonisti sono usciti tragicamente di scena.

Jana triste
Momento di forte tensione a La Promessa: dopo lo schiaffo, una verità agghiacciante (spoiler) – (Mediaset Infinity) – montesangiovanniuno.it

Le anticipazioni descrivono un quadro dettagliato di ciò che accadrà in futuro. I dissapori non mancheranno, così come i gesti azzardati. Vista l’inefficacia delle parole, si passerà alle mani. L’evento scatenerà un enorme malcontento a causa delle sue implicazioni. Le cose potrebbero precipitare in fretta.

Anticipazioni de La Promessa: schiaffo inaspettato per una giovane protagonista

Le puntate de La Promessa non smettono mai di stupire. È difficile restare indifferenti di fronte alle vicende di questa appassionante soap spagnola. Il pubblico italiano l’ha accolta bene fin dalle prime settimane. Le interazioni tra Jana e Manuel hanno immediatamente lasciato il segno. Anche le azioni dei personaggi secondari, tuttavia, hanno un peso importantissimo.

Nei prossimi episodi, tutti gli occhi si sposteranno sulla situazione di Vera. Quest’ultima, stufa della sua situazione, affronterà Santos faccia a faccia. Gli dirà di voler mettere fine alla loro finta relazione perché non ha più intenzione di continuare a mentire. L’uomo, all’inizio, affermerà di essere d’accordo con lei, ma si tratterà solo di un’illusione. Poco dopo, infatti, si attiverà per mettere in pratica la sua folle vendetta.

Vera che parla
Anticipazioni de La Promessa: schiaffo inaspettato per una giovane protagonista – (Mediaset Infinity) – montesangiovanniuno.it

Senza farsi notare, modificherà i nomi degli invitati al ricevimento, facendo in modo che anche la duchessa Carril si presenti all’evento. Vera non saprà cosa dire. Le cose peggioreranno quando la madre, pur di parlare con lei, fingerà di rovesciarsi addosso un po’ di tè. Non si farà alcuno scrupolo e le ordinerà di tornare a casa con lei quella sera stessa.

La diretta interessata, però, non accetterà il volere della donna. Si tirerà indietro, dicendo di voler continuare a lavorare come cameriera presso La Promessa. A questo punto, riceverà uno schiaffo in pieno volto. Non sarà il dolore a farla trasalire, ma lo shock del gesto. Incapace di affrontare le implicazioni emotive della situazione, deciderà di confidarsi con Lope, raccontandogli tutta la verità.

Il cuoco, dopo aver assimilato tali rivelazioni, le dirà che è stato Santos a cambiare i nomi degli invitati. Tutto questo non farà altro che peggiorare le cose. Vera avrà le mani legate e Lope potrà fare ben poco per aiutarla.

Gestione cookie