Mamma e figlia sul set di una amatissima comedy che racconta il mondo dello spettacolo, si prendono in giro tra un ciack e l’altro.
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti tornano a lavorare insieme. Non è una novità certo, mamma e figlia più volte hanno condiviso progetti lavorativi, questa volta però si tratta di una comedy di successo e nel dietro le quinte per loro il divertimento è assicurato.
Aurora Ramazzotti e sua mamma Michelle Hunziker tornano a lavorare insieme in un progetto che è tra i più amati delle produzioni seriali italiane, non solo dal pubblico ma dagli attori stessi che di stagione in stagione si ritrovano sul set.
La serie in questione è Call My Agent Italia, comedy prodotta da Sky e Palomar che ha come protagonisti volti noti del mondo dello spettacolo e che racconta le dinamiche interna di cinema e televisione. Mamma e figlia sono state scelte nel cast di questa terza stagione e insieme a loro ci saranno altri volti amatissimi da Luca Argentero a Miriam Leone fino a Stefania Sandrelli. Come ogni stagione anche in questa gli episodi andranno a scandagliare, esasperandoli, il rapporto che si instaura tra i divi dello spettacolo, i loro capricci e il lavoro degli agenti che devono soddisfare tutti i loro bisogni.
Se poi alle già grosse risate che si può aspettare dalla comedy si aggiungono anche i video del dietro le quinte il gioco è fatto.
Ma se per la terza stagione di Call My Agent è ancora presto, si può iniziare a capire il clima che si è già instaurato e farsi anche qualche risata, grazie ai video che i protagonisti condividono dal dietro le quinte. A partire proprio da Michelle Hunzicker che dal camerino trova lo spunto adatto per prendere in giro la figlia Aurora.
Di un rapporto quasi di sorellanza tra Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti si sa da tempo, sono loro le prime a raccontare di questa complicità che mescola il rapporto genitoriale con quello che si può avere tra sorelle. Merito sicuramente del fatto che Michelle era molto giovane quando Aurora è arrivata nella sua vita.
Non fa strano allora vedere mamma Michelle che prende amichevolmente in giro Aurora anche quando sono sul luogo di lavoro. Nel video diventato virale, c’è Hunziker intrufolata nel camerino della figlia e commenta la presenza nella stanza di un poster alquanto buffo. A botta, riposta perché Aurora da parte sua capisce l’ilarità e sta al gioco sottolineando che in effetti il poster di un ippopotamo era quello che ci voleva per lei.
Natura e quiete caratterizzano Pico, tra i borghi più belli in provincia di Frosinone: che…
La notizia sta facendo il giro del web: Cassino è bersaglio dei social (e non…
C'è un segnale che dimostra la nostra grande intelligenza? Secondo la scienza c'è ed è…
WhatsApp continua a cambiare di giorno in giorno, con l'ultima novità non sarà più lo…
Maxi sequestro di carne e pesce in alcuni ristoranti con multe salatissime, ecco che cosa…
Ve la ricordate Ciocy? Questo amatissimo personaggio di "Avanti un altro" è stato uno dei…