Meghan non voleva sposare Harry! Puntava ad un altro miliardario: lui conferma tutto

Meghan Markle non era innamorata di Harry, qualcuno conferma il suo interesse per un altro miliardario.

La duchessa torna su Instagram all’alba del 2025, in modo da promuovere il debutto su Netflix del suo documentario incentrato su lifestyle, cucina e cura della casa.

Meghan Markle
Meghan non voleva sposare Harry! Puntava ad un altro miliardario: lui conferma tutto – foto: ansa – montesangiovanniuno.it

Nel frattempo, un importante autore ed esperto reale torna in libreria con un saggio che potrebbe farle storcere il naso. Egli concede al pubblico delle rivelazioni esclusive.

Le testimonianze dello staff di Buckingham Palace

I Sussex hanno imparato che la strategia applicata dai membri della Royal Family ha più successo della loro tendenza ad esporsi pubblicamente. Il mantra della Regina Elisabetta II si riassumeva in poche parole: “Mai lamentarsi, mai spiegare, mai scusarsi”. Un metodo che consente loro di neutralizzare sul nascere eventuali scandali e prese di posizione mediatiche. Harry e Meghan non hanno più risposto alle accuse ed illazioni diffuse sul web, preferendo il silenzio stampa alla consueta polemica social.

Meghan, William ed Harry
Le testimonianze dello staff di Buckingham Palace – foto: ansa – montesangiovanniuno.it

Nei prossimi giorni l’esperto reale Tom Quinn tornerà in libreria con il suo nuovo saggio Yes Ma’am: the secret life of royal servants [Sì signora: la vita segreta dei dipendenti reali] – una raccolta di testimonianze dello staff di Buckingham Palace, Kensington Palace e non solo. Uno degli argomenti che hanno suscitato l’interesse dei potenziali lettori, in seguito alla breve anticipazione pubblicata sul Times – riguarda proprio il comportamento di Meghan Markle.

L’indole espansiva dell’attrice, accompagnata dal desiderio di abbracciare i suoi interlocutori e cercare il contatto fisico, è qualcosa di cui la diretta interessata ha parlato spesso e volentieri. Questo soprattutto rispetto alla freddezza e al distacco manifestato invece dal cognato e dal suocero. A quanto pare, William mostrò in diverse occasioni un certo disagio, a maggior ragione di fronte alla diffusione di voci riguardanti un presunto flirt tra i due.

I gossip condivisi tra valletti e maggiordomi raggiunsero l’erede al trono e questo fu nuovamente motivo di tensione tra le parti. Come se non bastasse, Tom Quinn ribadisce il pensiero secondo cui Meghan puntava ad un miliardario che potesse trasformarla nella donna potente quale è – almeno in parte – oggi. Quando scoprì che il patrimonio del marito ammontava “solo” a 20 milioni di sterline, afferma l’autore, rimase profondamente delusa.

“Si rese conto rapidamente che doveva rivedere tutte le supposizioni che aveva fatto su questa strana, nuova famiglia” – spiega – “Non le piaceva la gerarchia”. La tesi secondo cui, una volta entrata nelle grazie di Harry, Meghan in realtà volesse sedurre William sono tutt’oggi sostenute da una buona percentuale di inglesi.

Gestione cookie