I vertici del Biscione hanno preso una clamorosa decisione: prossimamente cambierà tutto per una seguitissima serie. Ecco tutte le novità di Mediaset.
Cambio di programmazione in vista sulle reti di Mediaset. Le novità riguarderanno una serie amatissima per la quale i vertici dell’azienda hanno previsto un cambio di palinsesto. Non saranno le uniche modifiche. Le cose cambieranno anche per quanto riguarda C’è posta per te, lo show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi.
Anche quest’anno C’è posta per te vola nella gara degli ascolti. Nel prime time del sabato sera il programma di Maria De Filippi vola. Lo dicono i dati Auditel: una media di oltre 4,5 milioni di spettatori settimanali e uno share che si attesta all’incirca intorno al 30%. I numeri di un successo che continua anno dopo anno.
In occasione della settimana del Festival di Sanremo C’è posta per te si fermerà: il 15 febbraio – giorno di messa in onda della kermesse della canzone italiana – Canale 5 trasmetterà un film. Appuntamento rimandato al 22 febbraio per la trasmissione di Maria De Filippi. Come detto le novità toccheranno anche una fortunatissima serie.
Mediaset, cambiamenti radicali per l’amatissima serie tv
Le novità di Mediaset nel mese di febbraio riguarderanno Tradimento, la fortunata dizi che prosegue il filone delle soap turche su Canale 5. Dal 25 gennaio la serie con Guzide e Tarik va in onda anche nella fascia pomeridiana del sabato, oltre che la domenica sera. Le cose cambieranno ulteriormente dal 5 febbraio, complice lo stop di Endless Love.
La soap con Nihan, Kemal e Emir chiuderà infatti i battenti con il gran finale del 4 febbraio e verrà sostituita nel daytime feriale proprio dagli episodi inediti di Tradimento. Dopo il buon successo negli ascolti del sabato pomeriggio, la dizi con Vahide Perçin come protagonista raddoppierà la sua presenza nella programmazione di Canale 5.
Dal 5 febbraio in poi Tradimento andrà in onda nel daytime feriale, con puntate della durata di mezz’ora. Dalle 14:10 alle 14:45 circa gli spettatori potranno dunque seguire le avventure di Oylum, Tolga e Guzide nello slot orario che precede Uomini e donne. Confermati anche gli appuntamenti del sabato pomeriggio e della domenica sera.
In pratica Tradimento andrà in onda tutti i giorni sulla rete ammiraglia di Mediaset. L’esordio nel sabato pomeriggio ha fatto registrare un ottimo riscontro: la serie turca ha totalizzato una media di 2,2 milioni di spettatori sfiorando il 20% di share. Nettamente battuto Passaggio a Nord-Ovest di Alberto Angela su Rai 1, seguito soltanto da 800 mila spettatori (8,8% di share).