Due delle più amate veline di Striscia la Notizia tornano nuovamente in televisione e svelano un particolare retroscena sulla vita sentimentale.
Striscia la Notizia, a distanza di tanti anni ormai dal suo esordio televisivo, continua ad essere uno dei programmi di punta di Canale 5 nella fascia pre-serale: il tg satirico di Antonio Ricci accompagna gli spettatori alla prima serata andando in onda subito dopo il TG 5, tra servizi, inchieste e anche tanto divertimento.

Come da tradizione, anche quest’anno ci sono in studio le due veline, una bionda e una mora: all’esordio, per quest’anno, la 21enne genovese Beatrice Coari (velina mora) e la 21enne di Campobasso Nausica Marasca (velina bionda), dotate da tradizione di grande simpatia, talento, fascino e bellezza.
Nel corso degli anni, tante veline si sono esibite sul bancone di Striscia la Notizia e, successivamente, hanno raggiunto la popolarità: vi ricordate di loro due, protagoniste del tg satirico di Antonio Ricci dal 2002 al 2004? Ora sono ritornate in televisione insieme e hanno anche parlato di questo particolare retroscena riguardo la vita sentimentale.
Le due ex-veline di Striscia la Notizia tornano in televisione: c’è la rivelazione
Ospiti di Caterina Balivo a La volta buona, Elena Barolo e Giorgia Palmas sono tornate in televisione insieme, raccontando della loro amicizia; le due showgirl si conoscono da più di vent’anni, da quanto (nel 2002) hanno ottenuto il ruolo di veline a Striscia la Notizia. La Barolo ha sottolineato come la Palmas sappia tenere benissimo i segreti; viceversa, l’ex-velina mora ha definito la sua amica “una sognatrice”, una figura fondamentale per la sua vita.

Tra l’altro, la Barolo ha rivelato che, seppur stia col suo compagno da 13 anni, non pensi al matrimonio; ama però fare da Cupido alle sue amiche, tanto che ha fatto conoscere (oltre che Alice Campello e Alvaro Morata) anche la sua amica con Filippo Magnini. L’incontro è avvenuto alla festa di compleanno di Alessandro, di cui Magnini è un grande amico, e l’ex-velina ha subito capito che sarebbe stato il ragazzo giusto per la sua amica.
“Ero convintissima perché Filippo è proprio il bravo ragazzo di cui Giorgia aveva bisogno. Gli ex fidanzati potevano andare, ma Filippo sta meglio” ha spiegato la Barolo, sottolineando come conosca bene la sua amica e l’amicizia con la Palmas sia vera e duratura, non di facciata come spesso succede nel mondo dello spettacolo. Un retroscena sicuramente interessante, che forse molti fan della coppia Palmas-Magnini non conoscevano!