La stella di Un Passo dal Cielo 8 saluta il pubblico per cambiare professione: un’attività onorevole ma inusuale.
Molte fiction stanno chiudendo i battenti tra cui anche l’8a stagione di Un Passo dal Cielo. Passioni e divertimento, con quel tocco di mistero che lega tutte le puntate. Ormai giunti al gran finale, naturalmente ci si interroga sul destino dei protagonisti. Ci sarà la prossima serie?
Intanto ci si concentra sulle ultime battute prima che cali il sipario. Una storia che ha interessato, principalmente, Nathan e il suo passato nonché le vicende amorose che lo riguardano con Manuela. Qualora fosse confermata la 9a stagione, non è detto che si ritrovino gli stessi personaggi.
In particolare la star potrebbe abbandonare il suo fidato pubblico ritirandosi a una vita più privata e meno frenetica, specialmente lontana dai riflettori. Dunque, cambia mestiere, non senza qualche perplessità. Ad ogni modo ne si è certi: seguire le più personali aspirazioni, qualunque siano.
Anche questa volta Un Passo dal Cielo ha fatto colpo sui telespettatori, mantenendo una media del 20% di share o poco più. Si rimane incollati allo schermo, lasciandosi travolgere dalla suspense, data dai casi da risolvere in ogni episodio, ma soprattutto il filo conduttore di tutta la serie: il segreto di Stephen.
Ebbene, il prossimo 20 febbraio dovremmo scoprire la verità attraverso un fatto drammatico: la sparizione di Manuela. Si spera in un lieto fine dopodiché l’addio proprio da quest’ultima, l’attrice Giusy Buscemi. In realtà non è detto che ci lasci, anzi, non vuole abbandonare il suo lavoro, dopo tutta la fatica.
Infatti, la giovane trentenne ha ammesso al settimanale Oggi di aver sofferto tanto la lontananza dalla telecamera quando rimase incinta e non per suo volere: “Ero stata scelta come protagonista di una serie tv, dissi di aspettare un bambino, il produttore mi fulminò ‘grazie per avercelo detto, ne prendiamo un’altra’.
In quel momento, panico: carriera finita, prima del tempo. Dopo pochi anni, qualche miglioramento ed ora sulla cresta dell’onda. Ma, per prudenza, conserva il suo piano B, nel caso non dovessero più chiamarla: “Mi metterò a lavorare la terra. L’ho già fatto da piccola, raccoglievo asparagi, meloni e vendemmiavo“.
Difatti con suo marito, il regista Jan Maria Michelini, avrebbero ristrutturato una vecchia costruzione a Menfi, Comune in provincia di Agrigento, ove è cresciuta l’attrice stessa. Entrambi gestiscono un’azienda agricola e la dolce Manuela possiede persino il patentino da imprenditore agricolo professionale.
Dunque una via di fuga ben organizzata, qualora la situazione dovesse degenerare. Oltretutto parrebbe un’attività ben avviata: “A dicembre ho riempito 1.500 bottiglie del nostro olio e poi, una ad una, ho messo le etichette“. Ma ci si auspica di vederla ancora in televisione per i prossimi lunghi anni.
Il prossimo 28 febbraio è fissata la scadenza per alcuni bonus ed agevolazioni che interessano…
Patrimonio nazionale sin dal 1879, la Certosa di Trisulti è considerato da tutti uno dei…
Cucina ciociara un viaggio ricco di gusto e di sapore, tra piatti antichi della tradizione:…
Errore più comune è cadere nella banalità e scegliere una meta troppo gettonata per le…
La bravissima attrice pugliese tornerà a prendere parte ad una delle serie tv targate Rai…
L’esenzione del ticket sanitario è un’agevolazione che permette di non pagare le visite, farmaci e…