
La Promessa, anticipazioni fine febbraio: ha un malore, la diagnosi non convince il medico
Nelle nuove puntate de La Promessa Martina e Margarita continueranno a discutere sul rapporto di quest’ultima con il conte Ayala. La giovane non ha mai accettato la relazione che sua madre ha instaurato con l’uomo e ha sempre provato ad allontanarli. Le ha confidato di aver dimenticato suo padre in fretta e di aver iniziato, in men che non si dica, una nuova vita. Ebbene, madre e figlia avranno un nuovo intenso confronto.

Proprio nel bel mezzo della discussione, Ignazio, provando ad intromettersi, avrà un improvviso malore. La situazione ritornerà alla serenità poco dopo, con l’arrivo del medico. Quest’ultimo rassicurerà gli abitanti del palazzo, soprattutto Margarita, sullo stato di salute del conte, ma non riuscirà a capire che cosa abbia avuto. In seguito al malore, la vedova di Fernando non lo lascerà mai solo e si prenderà cura di lui con attenzione.
Petra, invece, proverà a consegnare a Gregorio il piccolo Diego, ma Jana cercherà di fermarla, minacciandola di raccontare a tutti che Feliciano, in realtà, non era suo fratello, ma suo figlio. Minacce che, a quanto pare, non susciteranno nessun segno di cedimento o paura. Infatti la governante continuerà a sostenere che il bambino debba essere affidato all’uomo. Curro e Manuel sono ancora in guerra e ogni giorno rischiano la vita. Durante un attacco, il giovane De La Mata farà un passo azzardato e le conseguenze saranno drammatiche: Paco, il suo commilitone, verrà ferito gravemente.