Nelle prossime puntate de La Promessa, Cruz e Alonso dovranno affrontare numerosi problemi economici.
Le puntate de La Promessa stanno continuando a riscuotere un grande successo su Mediaset. La storia, nel corso dei mesi, è diventata sempre più profonda, dando spazio a tematiche delicate e mettendo i personaggi di fronte a situazioni difficili. Gli spettatori, stando ai commenti sui social network e al numero degli ascolti, non riescono più a fare a meno dei loro beniamini.
Le anticipazioni provenienti dalla Spagna rappresentano un’ottima risorsa perché consentono di scoprire cosa accadrà in futuro. Cruz e Alonso non se la passeranno affatto bene. Saranno vittime di gravi problemi economici che comprometteranno anche la sopravvivenza della tenuta.
L’impegno dietro alla storia e alla costruzione dei personaggi de La Promessa è enorme. Si tratta di una storia ‘tridimensionale’, in grado di trasmettere emozioni e di far vivere davvero i suoi protagonisti. I loro comportamenti non sono standardizzati, ma fortemente legati al contesto della narrazione. Questo ha permesso alla soap di evolversi, fino ad arrivare a questo momento.
Le anticipazioni spagnole si concentrano su Cruz e Alonso. La loro situazione economica non farà altro che peggiorare. Cominceranno a non avere i soldi necessari per mandare avanti la tenuta. La marchesa, così, nel tentativo di risparmiare denaro, penserà di licenziare buona parte della servitù. Lorenzo, al contrario, proporrà un matrimonio combinato tra Curro e un’ereditiera.
Ci sarà anche un’accesa discussione tra Alonso e Catalina. I due avranno idee completamente contrapposte. Il primo vorrà vendere alcune terre, mentre la seconda vorrà sfruttarle al massimo per poter accedere a una produzione agricola all’avanguardia. L’uomo, nonostante la spiegazione della figlia, non cederà. Continuerà ad andare dritto per la sua strada, ritenendo di aver trovato la soluzione giusta.
Curro, intanto, si rifiuterà di assecondare l’idea di Lorenzo. Per lui, sarà inconcepibile l’idea di sposare qualcuno solo per soldi. La servitù, invece, non riuscirà proprio a nascondere la sua preoccupazione. Oltre a non avere abbastanza cibo, temerà seriamente di perdere il posto di lavoro. Una simile consapevolezza getterà tutti nel panico. Non si tratterà di una questione di facile gestione. Ci saranno malcontenti, litigi e mosse azzardate.
Cruz non accetterà passivamente la cosa. Attribuirà la colpa dei loro problemi economici al fotografo che ha svelato la verità sulla nascita di Jana. Per questo motivo, avrà intenzione di mettersi sulle sue tracce e di organizzare una feroce vendetta.
Errore più comune è cadere nella banalità e scegliere una meta troppo gettonata per le…
La bravissima attrice pugliese tornerà a prendere parte ad una delle serie tv targate Rai…
L’esenzione del ticket sanitario è un’agevolazione che permette di non pagare le visite, farmaci e…
Le traversine usa e getta sono diventate insopportabili? Ecco la soluzione ideale per risparmiare e…
Puntata complicata la prossima di Rocco Schiavone: il protagonista è in crisi, per la prima…
Il tempo a disposizione dei lavoratori che vorrebbero lasciare anticipatamente il lavoro è sempre meno,…