Le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano un importante spoiler sulla puntata del 18 febbraio: i telespettatori assisteranno ad un ritorno inaspettato.
Le vicende de Il Paradiso delle Signore riservano come sempre continui colpi di scena ai telespettatori. Nella nuova puntata che andrà in onda il 18 febbraio su Rai uno alle ore 16, il pubblico potrà assistere agli sviluppi che riguardano la Galleria Milano Moda.
Dalle recenti anticipazioni sulla soap opera, si viene a sapere che Tancredi metterà in atto dei piani spietati per mettere i bastoni tra le ruote alla concorrenza. In particolar modo, farà di tutto per convincere la giornalista Rosa ad entrare a far parte della sua squadra di lavoro. La ragazza aveva fatto parlare molto di sé smuovendo i cittadini con il suo articolo.
La strategia porterà nuovamente ad una reazione di Marcello, che non potrà fare a meno di esprimere tutto il suo malcontento. Non sarà meno tesa l’atmosfera in casa Amato, dove Salvatore non reggerà più la permanenza della suocera. Luisa infatti, si è trasferita presso l’abitazione dei coniugi.
Ma la vera sorpresa riguarderà Alfredo e Clara. Come scoperto nelle puntate precedenti, i due avevano deciso di trasferirsi in Belgio e la Boscolo era stata immediatamente sostituita con Rita. Qualcosa però, sta per cambiare. Una svolta inaspettata è dietro l’angolo.
I telespettatori de Il Paradiso delle Signore scopriranno nel corso dell’appuntamento in onda il 18 febbraio che qualcuno è pronto a farsi rivedere. Come rivela un importante spoiler, dopo essere partito in Belgio in compagnia di Clara, Alfredo comparirà a sorpresa a Milano. La sua decisione sarà totalmente inaspettata, considerando che non aveva messo al corrente di questo ritorno.
Il magazziniere lascerà a bocca aperta tutti coloro che lo vedranno. Nessuno infatti, poteva immaginare che il suo rientro sarebbe avvenuto in tempi così brevi. Il motivo principale tuttavia sarà un altro. Tutti noteranno inevitabilmente un’assenza importante, quella della stessa Clara.
Si chiederanno in tanti dunque, come mai la ragazza, che aveva precedentemente lasciato il Paradiso delle Signore per partire con lui, non abbia deciso di raggiungere Milano per salutare amici e conoscenti. I colpi di scena non finiscono qui. Il ritorno di Perico andrà di pari passo con l’allontanamento di scena di un altro personaggio.
Si tratta della piccola Anita, che in questo episodio si troverà costretta ancora una volta a staccarsi dolorosamente dal padre Enrico, andando via. Un ulteriore spazio nella trama verrà riservato anche a Mimmo. L’uomo deciderà di fare il possibile per supportare Agata nella sua difficile situazione.
Il tentativo di aiutarla a superare le sue incomprensioni con Ciro purtroppo si tradurrà in un fallimento. Non mancherà infine un aggiornamento sulle vicende che coinvolgono Delia. La ragazza fornirà a Gianlorenzo Botteri l’ispirazione giusta per la sua nuova collezione, diventando a tutti gli effetti la sua musa.
Errore più comune è cadere nella banalità e scegliere una meta troppo gettonata per le…
La bravissima attrice pugliese tornerà a prendere parte ad una delle serie tv targate Rai…
L’esenzione del ticket sanitario è un’agevolazione che permette di non pagare le visite, farmaci e…
Le traversine usa e getta sono diventate insopportabili? Ecco la soluzione ideale per risparmiare e…
Puntata complicata la prossima di Rocco Schiavone: il protagonista è in crisi, per la prima…
Il tempo a disposizione dei lavoratori che vorrebbero lasciare anticipatamente il lavoro è sempre meno,…