Il Paradiso delle signore, anticipazioni prossime puntate: il protagonista, dopo aver detto addio a Milano, ritornerà nel grande magazzino.
Il Paradiso delle signore è una soap opera italiana che ha esordito su Rai Uno nel 2015 e da allora, visto il successo, non si è più fermata. Nel corso degli anni la trama ha visto andare via molti personaggi e tanti altri nuovi sono arrivati sulla scena. Di recente, per esempio, hanno lasciato il grande magazzino Alfredo e Clara: il giovane ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo e in seguito sono partiti insieme per il Belgio.
Intanto nel negozio è arrivata una nuova venere, Rita, che in realtà nasconde un segreto: è stata infatti assunta da Tancredi, per spiare il lavoro di Botteri. L’imprenditore sembra non volersi arrendere e vuole a tutti i costi far crollare i suoi rivali. Salvatore, invece, è sempre più infastidito per la presenza in casa della mamma di Elvira e tra i due, per questo motivo, ci sono stati alcuni litigi. Nelle prossime puntate le anticipazioni rivelano che ci sarà il ritorno di uno dei personaggi più apprezzati.
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore ci sarà il ritorno, inaspettato, di Alfredo. Il giovane era partito con Clara, per il Belgio, per seguire il suo progetto del cambio per la bicicletta. Aveva chiesto alla fidanzata di seguirlo, in modo da poter continuare ad allenarsi, e lei aveva accettato senza esitazione. Ma a quanto pare il magazziniere si presenterà a Milano, da solo, e l’assenza dell’ex venere desterà sospetti.
Le anticipazioni, al momento, non rivelano il motivo della presenza di Alfredo. Non si sa se tornerà per restare o soltanto per un breve periodo. Inoltre, non è stato ancora svelato nulla sull’assenza della sua fidanzata. Intanto Marcello verrà a sapere da Tancredi che Rosa potrebbe accettare di firmare un contratto per intraprendere una collaborazione stabile con il suo giornale. E in effetti poco dopo sarà la stessa venere a raccontare a Barbieri di aver accettato la proposta di Sant’Erasmo.
Marcello non la prenderà affatto bene e non riuscirà a nascondere la delusione per le scelte professionali che Rosa sta facendo. Mimmo, invece, proverà a parlare con Ciro, per chiedergli di perdonare Agata. Il marito di Concetta è rimasto deluso perché la giovane gli ha mentito, andando da sola a teatro con Roberto Landi. Gli aveva fatto credere di essere accompagnata da Delia. Nonostante le parole del poliziotto, il signor Puglisi resterà fermo sulle sue idee.
Hai appena avuto l’influenza? Ecco come pulire rendere gli ambienti più sicuri per evitare le…
Il prossimo 28 febbraio è fissata la scadenza per alcuni bonus ed agevolazioni che interessano…
Patrimonio nazionale sin dal 1879, la Certosa di Trisulti è considerato da tutti uno dei…
Cucina ciociara un viaggio ricco di gusto e di sapore, tra piatti antichi della tradizione:…
Errore più comune è cadere nella banalità e scegliere una meta troppo gettonata per le…
La bravissima attrice pugliese tornerà a prendere parte ad una delle serie tv targate Rai…