Per la prossima stagione de Il Paradiso delle Signore arriva una conferma molto importante per i fan: ecco che cosa accadrà.
Nei prossimi giorni i telespettatori vedranno gli ultimi appuntamenti con la nona stagione della soap opera del pomeriggio della rete ammiraglia di Stato. Dopo la ripresa di Adelaide, operata al cuore d’urgenza, ci saranno molti altri colpi di scena che interesseranno tutti gli altri protagonisti della fortunata serie TV.

L’ultima puntata è prevista per venerdì 2 maggio, quando si chiuderanno diverse dinamiche ancora aperte, per poi dare appuntamento al pubblico dal prossimo settembre con i nuovi episodi in prima visione assoluta. In questi giorni non stanno venendo fuori solo le indiscrezioni riguardo l’attesissimo finale di stagione, ma anche nelle indiscrezioni su quello che accadrà in futuro.
Sono in tanti a chiedersi quali sono i personaggi che rimarranno anche nei prossimi capitoli e chi andrà via, visto che già quest’anno i telespettatori hanno dovuto salutare numerosi protagonisti. In queste ultime ore, però, i fan della serie possono stare più sereni dato che un protagonista è stato confermato anche negli episodi della decima stagione de Il Paradiso delle Signore.
Il Paradiso 10 anticipazioni, protagonista confermato nelle nuove puntate
Proprio quando terminerà la nona stagione, alcuni attori de Il Paradiso delle Signore torneranno sul set per girare gli episodi che andranno in onda da settembre 2025 a maggio 2026. Esattamente come successo con i precedenti capitoli, probabilmente gli attori rimarranno sul set fino a gennaio 2026, così da completare tutto il ciclo di puntate.

Per il momento è presto per capire che cosa accadrà nei prossimi episodi, visto che gli sceneggiatori stanno lavorando per il pubblico. Quello che è certo è che Matteo Portelli è stato confermato come uno dei personaggi principali della prossima stagione. Una notizia che sicuramente farà felici i fan, che in queste ultime due stagioni hanno visto il contabile del grande magazzino crescere e diventare un punto di riferimento per tutti.
L’attore Danilo D’Agostino, dunque, tornerà sul set tra qualche settimana per continuare a interpretare il ruolo di Matteo Portelli, che gli è stato assegnato dalla scorsa stagione e che gli ha permesso di avvicinarsi al pubblico che lo ha saputo apprezzare. Dopo la fine del fidanzamento con Maria, il contabile si è avvicinato a Odile, con la quale è nata una bella amicizia.
Durante gli episodi andati in onda in queste settimane, Matteo si è accorto di provare qualcosa di più per la figlia di Adelaide, ma le cose si sono complicate con l’arrivo a Milano di Guido Castelli, una vecchia fiamma della ragazza. Nelle ultime puntate della nona stagione, Portelli vivrà alcuni momenti complicati per via della vicinanza tra Odile e Guido.