Marta si lascerà andare a una scottante rivelazione nella puntata del 10 febbraio de Il Paradiso delle Signore. Quale segreto nasconde la giovane Guarnieri?
Sempre notevole il riscontro del pubblico per Il Paradiso delle Signore. Il period drama con Roberto Farnesi e Vanessa Gravina vola ancora nella gara dell’Auditel. A parlare sono i dati degli ascolti di mercoledì 29 gennaio, con Il Paradiso 9 che ha fatto registrare il 18,8% di share e 1 milione e 771 mila spettatori.
Appare ormai scontata la messa in cantiere della decima stagione della serie ambientata nella Milano di metà anni ’60. Intanto le trame della soap continuano a infittirsi sempre di più. A tenere banco, oltre alle condizioni della salute di Adelaide, la crisi della storia d’amore tra Clara e Alfredo mentre tra Agata e Mimmo qualcosa sembra sul punto di scattare.
Una storia che sembra essere passata un po’ in secondo piano ultimamente è quella tra Enrico e Marta. Per il medico sotto copertura nel magazzino del Paradiso è un momento di (relativa) calma dopo che la figlia Anita è andata a Venezia con la zia Lea. Nella puntata del 10 febbraio la giovane Guarnieri si lascerà andare a una “scottante” rivelazione.
Il Paradiso 9: appuntamento al 10 febbraio per la scottante rivelazione di Marta
Le anticipazioni della puntata di lunedì 10 febbraio rivelano che Marta deciderà di aprirsi all’amico Roberto Landi e gli rivelerà di essere impegnata in una nuova relazione. La figlia di Umberto però non scenderà troppo nei dettagli né confesserà al direttore artistico del negozio l’uomo di cui si è da tempo innamorata.
Marta dunque si sbottonerà con Landi, ma fino a un certo punto. La donna manterrà il riserbo su Enrico malgrado l’interesse di Roberto, curioso di sapere chi sia l’uomo che ha conquistato il cuore della sua amica. Marta però preferirà non sbilanciarsi più di tanto per non mettere in pericolo il bisogno di discrezione di Enrico, sempre in pericolo fino al processo.
Intanto una nuova venere farà il suo esordio al Paradiso: Rita Marengo, scelta da Irene per sostituire Clara. L’ultima arrivata impressionerà la capo commessa per la sua bravura. Tuttavia Rita nasconde un grande segreto. Inoltre manifesterà un’attenzione sospetta per la nuova collezione di abiti del Paradiso a firma di Gianlorenzo Botteri.
Acque agitate invece a casa Puglisi. Ciro – che neanche troppo nascostamente parteggia per un fidanzamento tra la figlia e Mimmo – scoprirà che Agata si è vista di nascosto con Roberto Landi, mentendo ai suoi genitori. Il braccio destro di Salvatore sarà molto irritato per il comportamento della sorella di Maria e non avrà intenzione di perdonarla. Continuerà così a tenerla in punizione.