Il Paradiso 9, l’attrice annuncia l’addio: “Porterò con me le persone che ho incontrato”

L’attrice de Paradiso delle signore 9, sul suo canale Instagram, ha pubblicato un post in cui ha annunciato l’addio al suo personaggio.
Il Paradiso delle signore è una delle soap opera più seguite in onda su Rai Uno. Ha esordito la prima volta nel 2015 e da allora, visto il successo, la rete ha deciso di continuare a trasmetterla. Quest’anno è arrivata alla nona stagione, che ha visto al centro della trama parecchi colpi di scena. In particolare c’è stato l’addio, provvisorio, di Vittorio Conti, il capo del grande magazzino, interpretato da Alessandro Tersigni.
il paradiso delle signore
Il Paradiso 9, l’attrice annuncia l’addio: “Porterò con me le persone che ho incontrato” (Foto Rai Play) montesangiovanniuno.it
In un’intervista rilasciata a La vita in diretta, aveva fatto sapere di volersi prendere una pausa, forse di un anno, per vivere nuove esperienze professionali. Anche Maria, vestita dall’attrice Chiara Russo, non è attualmente presente. Nei mesi scorsi è stata impegnata sul set di Mina Settembre. Ma a quanto pare un’altra amata attrice lascia la serie: sui social ha condiviso un messaggio in cui ha parlato della sua partenza.

Il Paradiso delle signore 9, l’attrice lascia il suo ruolo: l’annuncio arriva sui social

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle signore i telespettatori hanno assistito alla partenza di Alfredo e Clara. Il magazziniere ha chiesto alla sua fidanzata di sposarlo e in seguito sono partiti per il Belgio, per lavorare al cambio per la bicicletta. La giovane, invece, si occuperà della sua carriera da ciclista. Le anticipazioni dei prossimi episodi parlano del ritorno di Perico, mentre non si hanno notizie della presenza della venere.

elvira camarrone
Il Paradiso delle signore 9, l’attrice lascia il suo ruolo: l’annuncio arriva sui social (Foto Instagram @elviracamarrone) montesangiovanniuno.it

L’attrice che interpreta la giovane, Elvira Camarrone, ha però lasciato un messaggio sui social, in cui sembra fare un chiaro riferimento al suo addio: “Tre anni fa, quando ho iniziato a vestire i panni di Clara, non avrei mai immaginato quanto questo personaggio, tanto distante da me all’inizio, sarebbe diventato una parte così importante del mio cammino. Ogni giorno sul set mi ha spinta a guardarmi dentro”. Nel post pubblicato su Instagram ha spiegato che Clara è stata molto più di un ruolo.

Per lei questo personaggio è stata una vera e propria scuola di vita, che le ha permesso di crescere e di scoprire nuove sfumature di se stessa. “Ciò che porterò con me più di ogni cosa sono le persone che ho incontrato in questi anni. Il cast, la troupe, tutte le persone che hanno lavorato con cuore e passione dietro le quinte”, ha aggiunto. Ha poi concluso il messaggio, ringraziando tutti coloro che l’hanno sostenuta. Al momento non si sa se la partenza di Clara da Il Paradiso delle signore sia definitiva o se si tratti di un addio momentaneo.

Gestione cookie