Il+Paradiso+10%2C+clamoroso+spoiler+sulla+nuova+stagione%3A+il+protagonista+sar%C3%A0+lui
montesangiovanniunoit
/il-paradiso-10-clamoroso-spoiler-sulla-nuova-stagione-il-protagonista-sara-lui-3498/amp/
Notizie

Il Paradiso 10, clamoroso spoiler sulla nuova stagione: il protagonista sarà lui

Il Paradiso delle Signore 10, spoiler sulla nuova stagione in arrivo a settembre: chi va e chi viene, è lui il protagonista.

L’ultima, attesissima, puntata de Il Paradiso delle Signore è sempre più vicina, anche se è stata posticipata per via delle modifiche subite dalla programmazione Rai in seguito alla morte di Papa Francesco. L’episodio conclusivo della soap andrà in onda lunedì 5 maggio e non più venerdì 2 maggio come inizialmente previsto. Il pubblico non vede l’ora di scoprire come terminerà la stagione numero 9, già sicuro di seguire la stagione 10 il prossimo autunno.

Il Paradiso 10, clamoroso spoiler sulla nuova stagione: il protagonista sarà lui (Montesangiovanniuno.it)

I nuovi episodi della serie partiranno come di consueto a settembre, mentre le riprese inizieranno già a maggio e terranno impegnate gli attori per circa sei mesi. In attesa di scoprire come finire la stagione, arrivano i primi spoiler sul nuovo capitolo, nel quale il pubblico potrà ritrovare diversi personaggi storici della soap. Una conferma è arrivata proprio negli ultimi giorni e anticipa quello che potrebbe essere il protagonista della nuova stagione.

Chi sarà il protagonista della decima stagione de Il Paradiso delle Signore: spoiler nuovi episodi

Dopo il doloroso addio di Vittorio Conti al termine della stagione otto de Il Paradiso delle Signore, i telespettatori si chiedono se dovranno salutare nuovi personaggi al termine dell’attuale capitolo. Quel che è certo è che ci saranno tanti ritorni: nei nuovi episodi di settembre ci saranno sicuramente Adelaide di Sant’Erasmo e Umberto Guarnieri. Quest’ultimo, però, ritroverà anche uno dei suoi rivali più acerrimi, che sarà al centro della trama della soap anche nella stagione 10.

Chi sarà il protagonista della decima stagione de Il Paradiso delle Signore: spoiler nuovi episodi – credits Raiplay (Montesangiovanniuno.it)

Nei nuovi episodi, infatti, Pietro Masotti tornerà nei panni di Marcello Barbieri, alla guida del Paradiso al fianco di Roberto Landi. Il fratello di Matteo Portelli sarà ancora una volta un grande protagonista della stagione e tutto fa pensare che anche nei nuovi episodi sarà alle prese con i suoi problemi sentimentali. Nelle recenti puntate trasmesse su Rai1, Marcello si è trovato completamente diviso tra l’amore che ancora lo lega alla contessa e i nuovi sentimenti che prova per Rosa Camilli.

Stando agli spoiler del gran finale, dopo aver scoperto le bugie di Tancredi sull’abito copiato a Botteri, Rosa si rifugerà proprio da Marcello e i due avranno un incontro segreto a casa di lui. Cosa accadrà durante il faccia a faccia? Al momento non è noto se i due ex amici si lasceranno andare nuovamente alla passione o decideranno di mettere fine alla loro relazione una volte per tutte.

Angela Robustelli

Recent Posts

Bonifico ai figli per acquisto auto o casa: se sbagli la causale finisci nei guai

Se hai bisogno di fare un regalo ai tuoi figli tramite bonifico finalizzato all'acquisto di…

4 ore ago

INPS conferma nuovo bonus genitori, chi può andare CAF per avere il bonifico sul conto

Da parte di INPS arriva un nuovo bonus genitori e c'è anche la conferma ufficiale…

5 ore ago

Quanto è buono il maritozzo, ma l’alternativa alla panna è questo ingrediente

Forse del maritozzo conosci la versione più diffusa, ma sai che tanti anni fa si…

15 ore ago

Nuovi tagli Bce, buone notizie per i mutui: come cambiano le rate

Scendono le rate dei mutui dopo il nuovo taglio del costo del denaro stabilito dalla…

17 ore ago

Modello 730, puoi detrarre anche le spese per l’iscrizione a queste attività

In sede di dichiarazione dei redditi, è possibile richiedere un particolare bonus per l’iscrizione a…

21 ore ago

Conad, richiamato un lotto di tonno: “Chi lo ha acquistato non deve consumarlo”

Conad, qualche giorno fa attraverso un avviso sul proprio sito, ha segnalato il richiamo di…

1 giorno ago