Grande Fratello, quella volta che Alfonso Signorini doveva sposarsi con lei: “Eravamo terrorizzati”

Grande Fratello, la curiosa vicenda sul passato di Alfonso Signorini: è stato sul punto di sposarsi proprio con lei.

Anche in questo 2025, per qualche mese, il Grande Fratello continuerà ad intrattenere il pubblico, con le varie dinamiche tra i concorrenti della casa presentate al pubblico da Alfonso Signorini. In quest’edizione il reality show, in termini di ascolti, non ha vissuto momenti facili, ma con la sua bravura ed esperienza Signorini ha trovato la strada giusta per cambiare le cose.

Signorini
Grande Fratello, quella volta che Alfonso Signorini doveva sposarsi con lei: “Eravamo terrorizzati” (credits: screenshot Mediaset Infinity) – montesangiovanniuno.it

D’altronde, lui di reality show è un vero esperto: non soltanto guida ormai il programma da diversi anni, ma ha vissuto parecchie edizioni di reality show anche da opinionista, avendo un punto di vista completamente diverso rispetto a quello del conduttore.

Fosse stato tra i concorrenti della casa più spiata d’Italia, di sicuro, avrebbe avuto modo di raccontare la sua vita e anche un particolare retroscena: diversi anni fa è stato sul punto di sposarsi con lei, ma poi saltò tutto all’ultimo momento.

Alfonso Signorini e il racconto del matrimonio saltato con una donna

In una precedente intervista al Corriere della Sera Alfonso Signorini, ormai impegnato col suo compagno Paolo Galimberti da praticamente vent’anni, ha raccontato di come da giovane fu quasi sul punto di sposarsi con una donna; la storia, quasi come una telenovela, ha preso poi risvolti diversi.Presi una scuffia per la zia di un allievo, più grande di me, aveva 31 anni. Eravamo terrorizzati che scoprissero la tresca. Dovevamo sposarci a Sant’Ambrogio. Un giorno, davanti a un passaggio a livello, l’ho baciata. E ho scoperto l’attrazione fisica, quella vera” ha spiegato Signorini della sua storia giovanile, che non ha però un lieto fine.

Signorini
Alfonso Signorini e il racconto del matrimonio saltato con una donna (credits: screenshot Mediaset Infinity) – Montesangiovanniuno.it

“Vendeva condizionatori, mi tradì con un rappresentante egiziano. Mandammo indietro i regali, tra cui un corredo della Rinascente. Non volevo più saperne di più dell’amore. Dentro di me lo sentivo che i miei veri interessi erano altrove, ma i condizionamenti esterni erano troppo forti” ha spiegato.

Successivamente arrivò l’amore per un’altra donna, Laura, anche se di nuovo Signorini scoprì un tradimento. Dopo alcune storie con donne, arrivano i flirt con gli uomini, fino all’incontro col suo attuale compagno, Paolo: questa volta il lieto fine c’è, dato che i due continuano ad amarsi ogni giorni da più di vent’anni.

Gestione cookie