Grande Fratello, il passato della concorrente emerge solo ora: come la prenderà il suo fidanzato?

Il passato di una concorrente del “Grande Fratello” sarebbe diverso da quanto lei stessa ha raccontato? C’è il rischio concreto che questo possa influire sulla sua storia d’amore.

Partecipare al “Grande Fratello” regala certamente non poca popolarità, a maggior ragione se la permanenza nella ‘Casa’ risulta essere lunga e si ha la necessità di tornare in auge dopo un periodo di anonimato seguito a una fase di successo nel mondo dello spettacolo e non solo. Questo porta però anche a far venire alla luce aspetti della propria vita privata che potevano essere sconosciuti a molti, ma che forse si preferiva rimanessero tali, se a parlarne è qualcuno che è stato direttamente coinvolto e non ha una visione così limpida e positiva dell’accaduto.

Alfonso Signorini
Grande Fratello, il passato della concorrente emerge solo ora: come la prenderà il suo fidanzato? – Mediaset Infinity – montesangiovanniuno.it

È bene metterlo in conto, anche se si può comunque provare a dare la propria versione dei fatti pensando di essere ritenuti credibili. Una situazione simile la sta vivendo attualmente una delle concorrenti più esposte di questa edizione del reality, che ha subito finora non poche critiche da una frangia del pubblico che segue la trasmissione perché, a detta di molti, non sempre è in grado di porsi limiti nel suo modo di fare. A confermare la teoria ci ha pensato chi ha avuto modo di conoscerla bene in passato.

Un racconto da brividi su una concorrente del “Grande Fratello”

Ma quale sarebbe la concorrente attualmente in gioco al “Grande Fratello” di cui si parla in modo tutt’altro che benevolo? Si tratta di Shaila Gatta, venuta alla luce soprattutto per il suo legame con Lorenzo Spolverato, nato nel breve periodo che i due hanno trascorso al “Grande Fratello” spagnolo e proseguito fino ad ora, nonostante innumerevoli alti e bassi, che alcuni ritengono siano costruiti ad arte per far parlare di loro.

Le cadute di stile da parte dell’ex velina di “Striscia la notizia” non sono mancate, una delle ultime è stata davvero recente e ha spinto Alfonso Signorini a “bacchettarla” in diretta a causa di una scena andata in onda poco tempo prima. I due si sono infatti messi sull’isola della cucina, dove evidentemente si posizionano anche gli alimenti, ad amoreggiare, facendo intravedere l’intimo di lei, che era anche scalza. Non solo, nel momento in cui il conduttore ha fatto notare tutto questo lei è apparsa sorpresa, ritenendo quasi normale questo modo di agire.

Shaila Gatta
Un racconto da brividi su una concorrente del “Grande Fratello” – Mediaset Infinity – montesangiovanniuno.it

Ora a parlare di lei ci ha pensato il suo ex fidanzato, Alessandro Zarino, noto al pubblico Tv anche per essere stato un tronista di “Uomini e donne“, dove si era presentato in veste di chef ed insegnante di crossfit. La visione che il ragazzo ha della campana, forte evidentemente del rapporto che loro avevano instaurato in passato, sembra essere tutt’altro che idilliaca. “Shaila vuole primeggiare ed è disposta a tutto pur di arrivare da qualche parte” – ha detto in un’intervista a ‘SuperGuida Tv’. Una teoria che lei ha sviluppato parzialmente anche nelle ultime settimane, riferendosi ad alcuni uomini non giovanissimi che avrebbero cercato di spingerla ad avere rapporti più stretti pur di farla lavorare.

La “gieffina” ha inoltre rivelato di essere stata sfruttata economicamente da alcuni ex, impossibile quindi non affrontare la questione anche con Alessandro, che è uno di loro: “Sicuramente non si riferiva a me, perché io ci ho solo rimesso nella relazione e anche nell’economia. Lei può dire quello che vuole, ma la sua famiglia sa benissimo quello che ho fatto per lei” – ha detto ancora.

L’ex tronista ha inoltre voluto sbilanciarsi ulteriormente sul modo di affrontare le relazioni della sua ex: “Shaila ha avuto molti compagni nella sua vita che l’hanno trattata bene, ma lei fa sempre la parte della vittima e finisce per fare di tutta l’erba un fascio. Lei di solito scappa dalle responsabilità e a volte finisce per fare la libertina, ma è solo un modo per proteggersi – ha concluso. Si parlerà di questo in una delle prossime puntate? Staremo a vedere.

Gestione cookie